L'aveva già fatto su delle atlete bionde, comunque è sempre un evento da festeggiare.
Visualizzazione Stampabile
E'stata brava a farsi notare:)
Se esistesse un Anonymous dei mariti disperati penso che attaccherebbe la programmazione di Real Time, per esempio una domenica sera dirotterebbe il segnale del derby sulle frequenze di qualche inutile programma di trucchi o di arredamenti. Io li appoggerei moltissimo, questo scaldabagno con la faccia colorata sta interferendo nella mia televisione.
Niente niente che tutte queste tizie che vivono su facebook e youtube, l'unico uccello che vedono è quello di twitter