La Lega sta perdendo OVUNQUE.
Bravo Bozzi.
Tu non mollare e rimani prezidente fino a che non verrà la Padania. :giagia:
Si,si bravo,mi raccomando.
E perchè non mettere Il Trota vice presidente?
Mi sembra il minimo poverino. :giagia:
Avanti così fino all'annientamento totale del partito.




Rispondi Citando
2 La Lega perde tutti i ballottaggi
repapelle:
