Visualizzazione Stampabile
-
Re: A volte ritornano...
-
ciao Rolling, anche da parte mia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CESAR
scusa ma tu non eri anti-fascista e anti-lefebriani?
sei sicuro di essere proprio tu?
l'amministrazione può controllare gli ip?
Premesso che non sono fascista e nemmeno tradizionalista, ma il sillogismo lefevbre-fascismo e' una roba posticcia, ad uso di qualche estremista politico, il padre di mons. Lefebvre era uno dei leader della resistenza francese (di indole conservatrice) e fu ammazzato se non erro dai tedeschi o dai collaborazionisti francesi........ non credo fossero molto simpatici al fondatore della fsppx.
-
-
-
Citazione:
Rollingstones
Eilà Giò...
Come mai hai cambiato le tue precedenti convinzioni? :)
-
Citazione:
Giò
Come mai hai cambiato le tue precedenti convinzioni? :)
perché è un tuo clone?
curioso che rollingstone torna e invece di riusare il suo vecchio nickname ne sceglie uno nuovo "rollingstones" e sembra un'altra persona... che ti chiama "il tosto giò"...
-
Cambiato vecchie convinzioni ?
Tipo ?
-
Citazione:
CESAR
perché è un tuo clone?
curioso che rollingstone torna e invece di riusare il suo vecchio nickname ne sceglie uno nuovo "rollingstones" e sembra un'altra persona... che ti chiama "il tosto giò"...
Tosto è perchè è tosto. Non è un dispregiativo o un complimento. E' una constatazione. Tranquillo, non sono un clone di me stesso. Ho aggiunto una s al vecchio nick perchè, come dicevo con Venom, ho avuto difficoltà a registrami. Cmq puoi chiedede agli amministratori di verificare l'ip, non ci sono problemi.
-
Citazione:
Rollingstones
Cambiato vecchie convinzioni ?
Tipo ?
Ti ricordavo antifascista e, soprattutto, con un certo astio verso i cattolici tradizionalisti....non lo faccio notare polemicamente, mi fa piacere che ti sia ravveduto.