Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rollingstones
perchè ti sei cancellato? :incav:
perchè hai voluto dare questa soddisfazioni a certi poveri deficienti?? :gratgrat:
bastava scrivere ogni tanto.. giusto il tempo di mandarli affanculo prima di essere bannati !
-
ROLL, ma che hai fatto, amico mio , ti sei cancellato ? Ha ragione AMALIE. Gli hai dato soddisfazione e un dispiacere GRANDE a NOI!!!
-
-
mi pare che siano tanti (eroi e non) quelli che se ne vanno ultimamente!! e bisognerebbe chiedersi il perchè...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
mi pare che siano tanti (eroi e non) quelli che se ne vanno ultimamente!! e bisognerebbe chiedersi il perchè...
Hai ragione AMALIE, bisognerebbe chiedersi il perchè, eppure ROLL, ha un carattere forte e fiero.
-
Citazione:
ada desantis
Hai ragione AMALIE, bisognerebbe chiedersi il perchè, eppure ROLL, ha un carattere forte e fiero.
pensa Ada.. appena ho postato il primo messaggio qui sopra... un genio.... mi ha bloccato l ' IP :crepapelle: si crederà molto furbo....
-
Citazione:
Amalie
pensa Ada.. appena ho postato il primo messaggio qui sopra... un genio.... mi ha bloccato l ' IP :crepapelle: si crederà molto furbo....
?
-
Chi ha bloccato l'ip, scusate mi sono persa qualcosa? :gratgrat
-
Citazione:
Venom
?
Non ho capito niente !! Chi ha bloccato l'ip?
-
Citazione:
ada desantis
Non ho capito niente !! Chi ha bloccato l'ip?
Mah....
Tra l'altro gli admin non possono bloccare gli ip, quindi non si capisce di che stia parlando.