tra tre giorni sarò a roma. credo che me lo immaginerò in ogni "ragazzo" colla macchina fotografica al collo.

tra tre giorni sarò a roma. credo che me lo immaginerò in ogni "ragazzo" colla macchina fotografica al collo.

Bravo , hai fatto bene a ricordarlo, è stato importante sai credo che la famiglia ogni tanto venga a leggere, perchè c'è il puntino verde, la cosa mi fa tanta tenerezza, leggeranno tutte le cose che ha scritto, lo sentiranno più vicino. Mi dispiace tanto per loro è una mancanza troppo grande.
Ultima modifica di Ada De Santis; 25-05-12 alle 19:03
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

mi hai letto nel pensiero!
oggi passeggiando pensavo a lui!![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

.

vabbè ragazzi ma il vostro dispiacere non sarà mai nobile e aristocratico come quello di hasselcazz...

Già due mesi sono passati?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

.

Senza nulla togliere all'importanza di un sentimento privato, è innegabile che un forum, per vivere, abbia bisogno della condivisione, e lasciata alle nostre spalle la tristezza dei primi giorni, non vedo perchè non si possa esternare la dolcezza che il ricordo di Pomponio ci ha lasciato nel cuore.
Comunicarlo agli altri non può che rendere più tangibile la sua presenza, come lui faceva con le sue risposte, quando incrociava i nostri nick.
Per gli utenti del resto della penisola è una questione legata esclusivamente ai luoghi del forum, ma per coloro che vivono a Roma, l'incontro con Pomponio è quasi un evento quotidiano.
In ogni fontana, se guardiamo con attenzione, possiamo vederlo, per un attimo, chino verso l'acqua a fotografarne i riflessi e gli zampilli.
Io l'ho fatto e lo farò ancora, e mi piace credere d'averlo visto...

Mah, io ho uno strano rapporto con chi se ne è andato. Mai andata al cimitero a trovarli, perché in realtà continuano a vivere (e a volte a rompere) dentro di me. Lo stesso vale per Gianni: non c'è più fisicamente, ma ha un posto nel mio cuore e lì per me esiste.
La fine è il mio inizio, ha detto un saggio.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

QUOTE=Hasselblad;3099515]Senza nulla togliere all'importanza di un entimento privato, è innegabile che un forum, per vivere, abbia bisogno della condivisione, e lasciata alle nostre spalle la tristezza dei primi giorni, non vedo perchè non si possa esternare la dolcezza che il ricordo di Pomponio ci ha lasciato nel cuore.
Comunicarlo agli altri non può che rendere più tangibile la sua presenza, come lui faceva con le sue risposte, quando incrociava i nostri nick.
Per gli utenti del resto della penisola è una questione legata esclusivamente ai luoghi del forum, ma per coloro che vivono a Roma, l'incontro con Pomponio è quasi un evento quotidiano.
In ogni fontana, se guardiamo con attenzione, possiamo vederlo, per un attimo, chino verso l'acqua a fotografarne i riflessi e gli zampilli.
Io l'ho fatto e lo farò ancora, e mi piace credere d'averlo visto...[/QUOTE]
Piazza Navona, chissà passeggerà peer le nostre splendide piazze e forse le starà fotografando ,.....
Ultima modifica di Ada De Santis; 26-05-12 alle 08:33
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()