Questa volta ci ho messo tutti i dettagli per essere identificato... non sono più un utente sconosciuto qui su pir... e come su facebook, meglio così, ormai ho capito che non serve a nulla scrivere in segreto e poi me ne frega niente di quello che pensano i politici che metto in croce
