Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fa caldo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Oggi 28° a Roma.
Credo che la temperatura percepita sia più alta...
-
Citazione:
Frescobaldi
Credo che la temperatura percepita sia più alta...
Si, ma anzi...qui a Roma in genere il caldo inizia già da inizio mese. Quest'anno è in ritardo. :)
-
Citazione:
diegol22
Si, ma anzi...qui a Roma in genere il caldo inizia già da inizio mese. Quest'anno è in ritardo. :)
Anche il Sicilia, da un paio di anni, il caldo arriva decisamente in ritardo rispetto agli anni precedenti...
-
Citazione:
Frescobaldi
Stamattina ho sentito i miei i quali mi dicevano appunto che giù non fa tutto 'sto caldo...anzi...
Infatti. Molte volte si pensa erroneamente che da voi in Sicilia faccia molto più caldo del resto d' Italia invece dando uno sguardo più attento ai dati meteo siciliani tutto ciò viene seccamente smentito e si scopre che per esempio le montagne siciliane a parità di altitudine non hanno nulla da invidiare alle Alpi per quanto riguarda la nevosità e le temperature.
-
Citazione:
Theremin
Evviva il caldo! Farei la firma se il tempo fosse quello di oggi per tutto l'anno!
Però che palle: quando fa caldo si invoca il freddo, quando fa freddo si invoca il caldo, quando piove si invoca il bel tempo, quando c'è bel tempo si invoca la pioggia perché poi sennò arriva la siccità... Mai contenti!
Io invoco il freddo,il buio e la pioggia eterni
-
Citazione:
Frescobaldi
Anche il Sicilia, da un paio di anni, il caldo arriva decisamente in ritardo rispetto agli anni precedenti...
Confermo, la stessa cosa qua...il clima muta..........http://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
Citazione:
Imperituro
Io invoco il freddo,il buio e la pioggia eterni
Anche io amo i climi freddi^^
-
Citazione:
Frescobaldi
perchè i treni non arrivano più in orario come quando c'era Lui :crepapelle:
-
Citazione:
Theremin
Evviva il caldo! Farei la firma se il tempo fosse quello di oggi per tutto l'anno!
Però che palle: quando fa caldo si invoca il freddo, quando fa freddo si invoca il caldo, quando piove si invoca il bel tempo, quando c'è bel tempo si invoca la pioggia perché poi sennò arriva la siccità... Mai contenti!
Ma lasciali lamentare poverini :D
-
Citazione:
Segesto II
Ma lasciali lamentare poverini :D
Però c'è da dire che ogni anno si raggiunge un livello di idiozia difficile da sopportare.Tra poco cominceran servizi televisivi e articoli del tipo "Emergenza,caldo ad AGOSTO",e tutti i beoti a credere di stare vivendo qualche evento eccezionale e a ricordare come prima fosse diverso (magari c'è stato un agosto con la neve e se lo ricordano solo loro)