Il modello Napoli, Idv + fds, per ora sembra dare dei risultati davvero interessanti. Quindi la domanda sorge spontanea: una coalizione del genere potrebbe funzionare su base nazionale allargata agli altri partiti comunisti e magari anche a Sel e verdi? In vista del 2013 si potrebbe creare una coalizione di sinistra per avere un peso interessante nel panorama politico italiano. Il problema è mettere d'accordo sul programma tante teste e tante diverse posizioni.




Rispondi Citando

