Costava poco e così ne ho comperati 50 chili.
E adesso?![]()


Costava poco e così ne ho comperati 50 chili.
E adesso?![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ti ci puoi sbiancare la fava. :giagia:
"Bad karma"




no in realtà ci puoi curare tutti i malati di cancro della provincia di campobasso


Oppure posso far passare l'indigestione natalizia a tutto il paese. Però devo aspettare il 25 dicembre
Ultima modifica di Marximiliano; 25-05-12 alle 11:39
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Se no lo butti in qualche fonte termale così andiamo a farci i fumi..
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

