Visualizzazione Stampabile
-
Re: I rep di Naitmer
basta renderle
se vado avanti così diventerò come loro.
-
Re: I rep di Naitmer
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Se non fosse per i racconti del grottesco di Naitmer, sarebbero fratelli gemelli separati in culla.
Ma dai, Naitmer è adorabile, è uno di quei personaggi che danno senso a questo forum, come la papessa
-
Re: I rep di Naitmer
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Se non fosse per i racconti del grottesco di Naitmer, sarebbero fratelli gemelli separati in culla.
"Tu sei ... [aggiungere posizione politica a scelta] come io sono Maria Goretti!"
-
Re: I rep di Naitmer
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Naitmer non accusa gli altri di improbabili appartenenze reali, com'è invece costume costante di stefaboy.
Ma se mi sono beccato del comunista da Naitmer....io!!!!!!!!???????
-
Re: I rep di Naitmer
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ma se mi sono beccato del comunista da Naitmer....io!!!!!!!!???????
Compagno! Lo sapevo...
-
Re: I rep di Naitmer
Vebbé ma Naitmer usa comunista come insulto di default, come io potrei usare "fiju e bassasa".
-
Re: I rep di Naitmer
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
Compagno! Lo sapevo...
smascherato
-
Re: I rep di Naitmer
Mai un bollino rosso da naitmer. Forse perché ha rispetto per il nemico.
-
Re: I rep di Naitmer
E' che io lo apprezzo e lui, come un cucciolo addomesticato, ricambia..
-
Re: I rep di Naitmer
Io comunque gliele restituisco positive...insultandolo. :D