Visualizzazione Stampabile
-
Re: Doppio cognome
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
E' bellissimo, in Sardegna si č usato molto in passato (anche mio nonno, uomo del 1898 si firmava con il cognome paterno e materno). E' una consuetudine che sta riprendendo piede, tante persone che conosco hanno gią fatto le pratiche legali per averlo doppio...io non lo faccio solo perchč non ho tempo (ora), ma le mie bimbe hanno sia il mio che quello della madre!
Il solito vadical chic, mica sapeva fivmavsi mio nonno.