Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Apr 2012
    Messaggi
    696
     Likes dati
    0
     Like avuti
    77
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il TIMORATO......FIORONI.....!!!!!!

    La storia delle multe per 11 mila e rotti euro prese in un anno da Giuseppe Fioroni è decisamente a lieto fine: infatti, grazie alle multe, i soldi della collettività sono tornati alla collettività.

    A parte questo paradossale dettaglio, la questione in sé va valutata al netto di ogni sdegno, meglio ragionare.

    Primo: Fioroni prende quasi mille euro di multe al mese. C’è da chiedersi come cazzo fa. Voglio dire, mille euro al mese di multe al mese io non riuscirei a prenderle manco a sforzarmi di parcheggiare in orizzontale in mezzo alla Colombo.
    Invece lui dice di non essersene neppure accorto e spiega che fa un sacco di viaggi in macchina (suppongo con autista) per ‘motivi politici’.

    Allora la prima cosa da notare non sono nemmeno tanto i soldi pubblici spesi, ma la considerazione del rispetto della legalità che deve avere Fioroni nel suo rigido controllo dell’auto di cui è beneficiario e responsabile: e amen.

    Il secondo aspetto interessante è il disinteresse verso il suo stesso partito.
    Intendo dire: se io prendessi mille euro di multe al mese con un’auto presa a noleggio dal mio giornale, il mio capo del personale mi convocherebbe e probabilmente mi licenzierebbe per aver danneggiato l’azienda nel cui interesse (in teoria) ero uscito in macchina.

    Invece qui la missione per conto della ditta (in questo caso il partito) viene sbandierata come un alibi: eh, ero in giro per comizi e cene elettorali, mica mi facevo i fatti miei. Peggio ancora, direi io. Sei in giro per conto di una parte politica, e la danneggi economicamente.
    Ma non ti vergogni?

    Ricapitolando: è un leader politico che se n’è fottuto tanto della legalità quanto del suo partito.

    Ce ne sarebbe abbastanza per espellerlo o no?

    Per Bersani no, anzi: «Un conto è avere utilizzato risorse per l’attività politica, tutt’altro conto è averle distorte a fini personali. Mettere tutto nel mucchio, come da qualche parte si sta facendo, è veramente ingiusto e inaccettabile».



    Piovono rane - Blog - L'espresso

    .
    Ultima modifica di FORTEBRACCIO; 27-05-12 alle 15:55

  2. #2
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,583
     Likes dati
    11,004
     Like avuti
    4,018
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il TIMORATO......FIORONI.....!!!!!!

    Lo scomparire del PDL ha lasciato una voragine nella vergogna che il PD si appresta a riempire.

  3. #3
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,144
     Likes dati
    8,292
     Like avuti
    14,610
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il TIMORATO......FIORONI.....!!!!!!

    Beh, se dobbiamo espellere dal partito il povero Fioroni per le sue distrazioni che, in fin dei conti, alla fine è probabile che le multe le paghi, cosa dovremmo dire del suo capo in testa sul Colle più alto che spende 90 stupideuri per ogni viaggio che fa a Bruxelles e ne incassa 800 di rimborso viaggio?

    Suvvìa, un po'di pietà... Anche loro tengono famigghia.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 

Discussioni Simili

  1. Riforma Fioroni
    Di John Dee nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 04-10-07, 12:56
  2. Parliamo di Fioroni...
    Di Libdx nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 22:20
  3. Fioroni????
    Di SergioA. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-03-07, 13:37
  4. Il Fioroni interculturale
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-06, 14:18
  5. fioroni
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 114
    Ultimo Messaggio: 18-05-06, 10:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito