Re: Facciamo uno scenario
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
il csx vince con o senza porcellum:
Mi stavo riferendo allo scenario prospettato da Zefram_Cochrane
Citazione:
benfy
Durerete poco c'e sempre lo zio sam che non vi fara' durare molto graie al cielo
Bella cosa ammettere pubblicamente che siamo sotto tutela americana....vantiamocene eh!!ahahah
finchè ci siete voi, rifondazione e la destra radicale avere qualche decina di basi americane la considero una garanzia per la democrazia. sul fatto che siate anti americani e anti occidentali non ci piove basta leggere Grillo nella sua ultima opera.
tra l'altro anche a Berlusconi è costata cara aver aderito all'oleodotto south stream(grazie al cielo)
Citazione:
benfy
finchè ci siete voi, rifondazione e la destra radicale avere qualche decina di basi americane la considero una garanzia per la democrazia. sul fatto che siate anti americani e anti occidentali non ci piove basta leggere Grillo nella sua ultima opera.
tra l'altro anche a Berlusconi è costata cara aver aderito all'oleodotto south stream(grazie al cielo)
Essere antiamericani in Italia vuol dire tenere alla propria sovranità nazionale e non far guerre in giro per il mondo per conto di una superpotenza arrogante.
Se non fosse per quella che tu chiami superpotenza arrogante saremmo un grande campo di concentramento o nella migliore delle ipotesi ancora con le pezze al culo
Citazione:
Rasputin
E' un post serio, per favore.
Comunque le elezioni 2013 saranno uno snodo, saremo veramente ad una biforcazione storica... Come ho già scritto altre volte, io mi auguro un'alleanza di governo tra M5S, Idv, Sel, Verdi... Bisogna prendere spunto da Syriza.
E allora che "nuovo che avanza" è? Il M5S smetterebbe di essere un partito anti-casta/di protesta per diventare un partito di casta.