Ragazzi ma voi lo sapevate che facendo sport e stando attento alla mia alimentazione, il mcmenu si integra perfettamente in una dieta bilanciata?

Ragazzi ma voi lo sapevate che facendo sport e stando attento alla mia alimentazione, il mcmenu si integra perfettamente in una dieta bilanciata?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

che c'è scritto sulla tovaglietta..?
Non mi dire le calorie dei panini..

Sulla tovaglietta non so ma sulle confezioni dei panini c'è scritto che se come me ne mangi 3 (4 nei bei tempi andati) è meglio che per il resto della giornata mangi 0 calorie per non diventare un grande obeso ^^
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Samba, mi deludi, si mangia ANCHE la carta che ti danno al Mc.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

GENIO!

comunque la tovaglietta serve per rovesciarci sopra le patatine e intingerle nella salsa

non c'entra una fava , ma tanto anche il thread in se non è che aspiri a chissà che , comunque a me il mac non dispiace, ma sono l'unico a pensare che i loro panini siano ESAGERATAMENTE PICCOLI ?
DEFORME AUTENTICO