Scusate ma non riesco a capire perchè in Italia si faccia polemica per una cosa che a me sembra sacrosanta: perchè le badanti non dovrebbero essere regolarizzate?
Perchè continuare a tenere in Italia delle persone in nero, che svolgono un opera spesso meritoria risolvendo il problema di occuparsi degli anziani
Sarà la mia sensibilità sociale (con questi scrupoli diventero' mai un conservatore?), il mio cattolicesimo ma non capisco chi possa volere che queste badanti, o anche colf, possano continuare a rimanere clandestine
Qualcuno mi puo' spiegare i pro e i contro?




Rispondi Citando
