Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: G8: un successo

  1. #11
    Individuo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    770
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: G8: un successo

    Io sinceramente non mi sento in grado di svolgere il ruolo di moderatore,non sto da nessuna delle due "parti" però penso che una moderazione di C@ndido,non sia nociva per questo forum,e poi ritengo che il confronto anche vivace sia ciò che vivifica qualsiasi spazio di discussione.

  2. #12
    Vi tengo d'occhio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,117
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: G8: un successo

    Citazione Originariamente Scritto da Forfy Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non mi sento in grado di svolgere il ruolo di moderatore,non sto da nessuna delle due "parti" però penso che una moderazione di C@ndido,non sia nociva per questo forum,e poi penso che il confronto anche vivace sia ciò che vivifica qualsiasi spazio di discussione.

    Mi ero ripromesso di non metter becco sull'argomento "moderazione"ma dato che gli arroganti e i presuntuosi non li sopporto ritengo che la tua opzione, ovvero quella di una auspicabile moderazione di Candido, possa essere una buona soluzione. Anch'io,come te, in tutta umiltà, non sarei in grado di portare avanti un forum e, oltretutto, non ne sento la necessità.
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

  3. #13
    Individuo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    770
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: G8: un successo

    Citazione Originariamente Scritto da SMB Visualizza Messaggio
    Mi ero ripromesso di non metter becco sull'argomento "moderazione"ma dato che gli arroganti e i presuntuosi non li sopporto ritengo che la tua opzione, ovvero quella di una auspicabile moderazione di Candido, possa essere una buona soluzione. Anch'io,come te, in tutta umiltà, non sarei in grado di portare avanti un forum e, oltretutto, non ne sento la necessità.
    Infatti e spero che Mr.Right,da persona intelligente quale è, non cada in un facile isterismo da primadonna.

  4. #14
    Vi tengo d'occhio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,117
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: G8: un successo

    Citazione Originariamente Scritto da Forfy Visualizza Messaggio
    Infatti e spero che Mr.Right,da persona intelligente quale è, non cada in un facile isterismo da primadonna.
    ...........ha già dato.
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

  5. #15
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: G8: un successo

    Doveva essere il Vertice del caos, della disorganizzazione, del completo fallimento e della polverizzazione della leadership di Berlusconi. Secondo i gufi livorosi e rancorosi della sinistra, della Repubblica e della stampa estera, a questa ora il Premier doveva già essere salito al Quirinale per dimettersi fra i fischi e il disonore.

    Il G8 delle macerie del berlusconismo, del definitivo tramonto del Cavaliere, della scossa mortale del centrodestra, si è rivelato, dal punto di vista dell'immagine dell'Italia, del Presidente del Consiglio e dell'organizzazione, un evento "splendido", "superbo". Considerate le profezie della vigilia, un vero e proprio trionfo.

    Berlusconi, che tutti davano per spacciato, è ora più forte che mai. Le nubi nere, le polemiche, le calunnie e le diffamazioni sono ormai cosa passata, archiviata. Forse arriveranno colpi di coda, ma in sostanza il Cavaliere è riuscito a superare indenne la prova più dura. Alla faccia dei becchini di Repubblica e di tutti coloro che preconizzavano - e pregustavano da ignobili anti italiani- disastri, gaffe e brutte figure.

    La figura del Premier anzi ne esce rafforzata e consolidata: la maggior parte degli italiani ha capito che i liquami gettati addosso al Premier non intaccano la sua leadership, nè mettono a rischio un Governo che continuerà a lavorare con efficacia fino al 2013. Altro che scosse e terremoti: sono la sinistra e Repubblica ad uscirne devastate, annichilite, polverizzate. La campagna di diffamazione non è riuscita a raggiungere i suoi obiettivi.

    L'immagine del Premier sorridente e soddisfatto uscito ieri dalla conferenza stampa, dopo una squallida domanda fuori luogo e fuori tempo di un cronista di Repubblica, che puntava al "caso" per riesumare le polemiche, rappresenta simbolicamente il successo pieno ed incontestabile del Vertice, il superamento dei veleni e il trionfo personale di Berlusconi.

    E ora avanti, per 4 anni ancora. I corvi hanno avuto ciò che meritavano.

  6. #16
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: G8: un successo

    Citazione Originariamente Scritto da SMB Visualizza Messaggio
    Candido, non posso fare a meno di constatare che nelle tue discussioni c'è sempre un tono polemico che,se fine a se stesso, diventa alla lunga noioso e improduttivo. La mosceria del forum, ultimamente, è dovuta, oltre che alle poche discussioni e alle troppe filippiche di indottrinamento, anche a questo perseverare nella ricerca della polemica fra te e Mr Right. E' sotto gli occhi di tutti ma nessuno lo ha ancora evidenziato per stanchezza, per assuefazione o per menefreghismo. Metto in evidenza ciò con la speranza di poter tornare alle belle e sanguigne discussioni, che fanno salire la pressione, ma almeno non procurano una noia mortale.
    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    SMB non ti nascondo che da diverso tempo sospetto che Mr Right sia una specie di "quinta colonna", conservatore si ma che vuole abbattere il sistema politico italiano per poterlo ricostruire su basi nuove, esattamente cio' che vuol fare la sinistra, la IDV di Di Pietro solo che in quel caso il centrodestra verrebbe spazzato via e non nascerebbe alcun sistema conservatore, che in Italia non ha radici. Non mi stupirebbe affatto se sotto sotto ammirasse l'ex giudice di mani pulite

    Spero che non ti sia sfuggito che ho impedito a MR Right di continuare con la sua battaglia quotidiana antiberlusconi, nella quale non faceva altro che pubblicare quintali di liquame anticavaliere, peggio ancora di Repubblica e della sinistra che lui a parole dice di odiare, salvo poi schierarsi sulle loro identiche posizioni, se non peggio, qualche ruolo moderatore su questo forum la rivendico se permetti

    Mr Right è un bravissimo forumista ma per non fare il pazzariello ha bisogno di sentire il "fiato sul collo", una specie di contrappeso moderatore

    Non lo faccio per divertimento ma perchè conosco Florian ormai da tempo e so come funziona
    Citazione Originariamente Scritto da SMB Visualizza Messaggio
    ribadisco che lo scontro e la diversità di opinione sono il nutrimento quotidiano di uno spazio virtuale. Ciò detto, ritengo anche che il prendere troppo seriamente il proprio agire politico,alla stregua di chi è preposto a dirigere o a comandare un'intera nazione, mi sembra un pò eccessivo. Non voglio togliere nulla alle vostre capacità e alle vostre ambizioni, ma alimentare così in modo esasperato il proprio ego, specie in un contesto virtuale, diventa pesante anche per chi è stato abituato a vivere la politica ed il politichese nella realtà.
    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ti garantisco che 5 secondi dopo che Mr Right avrà smesso coi suoi atteggiamenti egocentrici io smettero' quelle che considero le mie "contromisure" al suo comportamento.
    Lo so che parlare di moderazione non si puo' ma se tu o Forfy vi proponeste come moderatori mi sentirei tutelato in questo senso e non sentirei il bisogno di controbatterlo in continuazione
    Citazione Originariamente Scritto da SMB Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la considerazione ma ritengo che il ruolo di" battitore libero" sia più nelle mie corde. Il ruolo di moderatore mi ricorda tanto quel "moderato" che ogni qualvolta viene usato per descrivere una parte politica, mi provoca un senso di nausea.Del resto, se fossi moderatore, mi perderei il privilegio e la gioia di polemizzare con chicchessia. Spero che la situazione sul forum si ricomponga e che vengano meno le polemiche personali, anche se legittime.Come vedi, non mi schiero con nessuno dei due "contendenti", ma mi dispiacerebbe che questi riducessero i propri ruoli a meri scontri, rinunciando, di fatto, ad una sana competizione tra ottime teste. In buona sostanza, pur non condividendo parecchie cose del vostro modo di stare a "Destra", Vi stimo. Anche quando mi fate incazzare
    Citazione Originariamente Scritto da Forfy Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non mi sento in grado di svolgere il ruolo di moderatore,non sto da nessuna delle due "parti" però penso che una moderazione di C@ndido,non sia nociva per questo forum,e poi ritengo che il confronto anche vivace sia ciò che vivifica qualsiasi spazio di discussione.
    Citazione Originariamente Scritto da SMB Visualizza Messaggio
    Mi ero ripromesso di non metter becco sull'argomento "moderazione"ma dato che gli arroganti e i presuntuosi non li sopporto ritengo che la tua opzione, ovvero quella di una auspicabile moderazione di Candido, possa essere una buona soluzione. Anch'io,come te, in tutta umiltà, non sarei in grado di portare avanti un forum e, oltretutto, non ne sento la necessità.
    Citazione Originariamente Scritto da Forfy Visualizza Messaggio
    Infatti e spero che Mr.Right,da persona intelligente quale è, non cada in un facile isterismo da primadonna.
    Citazione Originariamente Scritto da SMB Visualizza Messaggio
    ...........ha già dato.
    Pregherei TUTTI, per sensibilità e rispetto del Regolamento, di evitare da oggi in poi discussioni sulla Moderazione. Lo staff è aperto e liberale, ma non è possibile trovarsi quasi una intera discussione su cose che non riguardano l'argomento del
    3d. Il dibattito c'è già stato in altri lidi. Nessun Moderatore qui è in ballo od oggetto di osservazioni particolare. Col tempo l'Amministrazione valuterà se aggiungere nuove figure, ma non spetta a voi o a noi deciderlo. Grazie.

  7. #17
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,205
     Likes dati
    13,401
     Like avuti
    19,715
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: G8: un successo

    come devo fare a far notare che esiste a avviso mio e di altri un problema in questo forum e la necessità di controbilanciare un comportamento autoritario e arrogante da parte di uno dei due moderatori e che esiste il bisogno di una moderazione di garanzia per chi non la pensa come lui? Io rischio anche la sospensione pur di dirlo, non conosco altri mezzi e non piangero' certo se rimediero' una sospensione per questo...oppure fai un passo indietro tu

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: G8: un successo

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    come devo fare a far notare che esiste a avviso mio e di altri un problema in questo forum e la necessità di controbilanciare un comportamento autoritario e arrogante da parte di uno dei due moderatori e che esiste il bisogno di una moderazione di garanzia per chi non la pensa come lui? Io rischio anche la sospensione pur di dirlo, non conosco altri mezzi e non piangero' certo se rimediero' una sospensione per questo...oppure fai un passo indietro tu
    Sei stato appena richiamato! Attento che arriva la sospensione per reiterate contestazioni alla moderazione!


  9. #19
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: G8: un successo

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    come devo fare a far notare che esiste a avviso mio e di altri un problema in questo forum e la necessità di controbilanciare un comportamento autoritario e arrogante da parte di uno dei due moderatori e che esiste il bisogno di una moderazione di garanzia per chi non la pensa come lui? Io rischio anche la sospensione pur di dirlo, non conosco altri mezzi e non piangero' certo se rimediero' una sospensione per questo...oppure fai un passo indietro tu
    Non arriveranno sospensioni, stai tranquillo, non siamo per la repressione: ora però è il tempo di chiudere questa polemica, per rispetto del Regolamento e della Moderazione. 3d chiuso.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. A voi è successo ?
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 14:39
  2. Che è successo?
    Di roberto m nel forum Conservatorismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 22:30
  3. Ma cos'è successo?
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-11-04, 23:13
  4. Cos'è successo?
    Di Vincent nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-09-03, 00:18
  5. Di successo in successo......:Lo Scudo Fiscale
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-06-02, 20:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito