Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 116
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Besnier si impossessano del tesoretto Parmalat in una sola mossa

    Citazione Originariamente Scritto da sideros Visualizza Messaggio
    Lavoro in Parmalat da 35 anni e ti posso dire in tutta sincerità che i controlli al latte in arrivo, fino ad ora sono, sempre stati fatti con perizia e precisione.....
    ...come sui bilanci di Tonna

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Besnier si impossessano del tesoretto Parmalat in una sola mossa

    Citazione Originariamente Scritto da sideros Visualizza Messaggio
    Un messaggio disperato dato che ormai abbiamo compreso le finalità di questa proprietà protesa solo all'interesse a breve termine. La Parmalat deve rimanere all'Italia!!!!!
    Nessuno l'ha voluta e quando è stata italiana ha truffato milioni di persone

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    6,012
     Likes dati
    1
     Like avuti
    363
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I Besnier si impossessano del tesoretto Parmalat in una sola mossa

    Sono solo un operaio come puoi parlare di Tonna. I bilanci della parmalat (prima maniera) erano truccati è le Banche lo sapevano benissimo, ma ripeto il latte in entrata è controllato con delle analisi precise fatte da macchinari, addirittura si controllano gli antibiotici e se il latte è stato pastorizzato, oggi si può sapere tutto attraverso la gascromatografia.
    La truffa Parmalat è stata indotta dalle banche e da Geronzi. Geronzi è libero e ha pagato solo Tanzi, anch'io sono stato truffato dato che un anno e mezzo prima acquistai 4000 euro di azioni Parmalat attraverso Unicredit, ci lavoravo dentro e mi sembrava che la ditta andasse bene e li mi sbagliavo, ma il latte lo controllano quello son sicuro.

  4. #24
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Besnier si impossessano del tesoretto Parmalat in una sola mossa

    Facciamo una scommessa ?
    Dato che il latte è latte , e quindi il valore aggiunto che si può ritrarre è minimo , scommettiamo che Lactalis farà la fine di Parmalat , solo al cubo ?
    NB :Lactalis ha comprato Parmalat "a leva" , cioè a credito , esattamente quello che aveva fatto Parmalat per decenni....
    Ripeto ; scommettiamo che farà la stessa fine ?
    Calma e gesso , e pazienza , aspettate e vedrete......

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    6,012
     Likes dati
    1
     Like avuti
    363
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I Besnier si impossessano del tesoretto Parmalat in una sola mossa

    Ma chiedo non si possono fermare questi nuovi proprietari! Il mio un è una richiesta motivata dalla necessita di salvarmi il "culo" sono deciso anche a subire il LICENZIAMENTO, ma vorrei che i nostri figli, Tutti I Figli e non solo il mio AVESSERO UN FUTURO qui e non costretti ad emigrare come i loro nonni. Si possono fermare questi avventurieri. Ho scritto qualche Riga all'amministratore Tatò su Facebook, ma non mi ha risposto. Prossimamente riporto le poche righe! Qua sotto esiste qualcosa che non mi convince. Non sono nessuno ma devo reagire e sono stufo di subire! Troppe ingiustizie, troppi soprusi, questa proprietà ha troppi lati oscuri!

  6. #26
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    6,012
     Likes dati
    1
     Like avuti
    363
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I Besnier si impossessano del tesoretto Parmalat in una sola mossa

    Chiedo scusa per gli errori, ma scrivo di getto. Credo che si sia ben compreso quello che intendevo dire. Allego i due invii che ho spedito al Presidente Francesco Tatò, e attualmente non ho avuto risposta.
    Caro sig. Francesco,
    Sono un operaio della Parmalat Zevio, e vedo con molta inquietudine quello che sta succedendo con il tesoretto messo insieme da Bondi!Ho sempre nutrito una grandissima fiduccia verso quell'imprenditore che era Adriano Olivetti, e anche Lei è passato da quella (credo) straordinaria esperienza, snobbata dalla destra e dalla sinistra italiana. Nella sua funzione cerchi di salvare la Parmalat di dare continuità al gruppo. Rassereni i lavoratori che specialmente a Zevio sentono tutta la pesantezza di questi nuovi tempi e proprietà. Saluto augurandole feconda serenità Luigi Pellini


    Mi risponda pure male ma mi risponda! la saluto ringraziando per la sua attenzione Luigi Pellini.

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Besnier si impossessano del tesoretto Parmalat in una sola mossa

    Citazione Originariamente Scritto da sideros Visualizza Messaggio
    Ma chiedo non si possono fermare questi nuovi proprietari! Il mio un è una richiesta motivata dalla necessita di salvarmi il "culo" sono deciso anche a subire il LICENZIAMENTO, ma vorrei che i nostri figli, Tutti I Figli e non solo il mio AVESSERO UN FUTURO qui e non costretti ad emigrare come i loro nonni. Si possono fermare questi avventurieri. Ho scritto qualche Riga all'amministratore Tatò su Facebook, ma non mi ha risposto. Prossimamente riporto le poche righe! Qua sotto esiste qualcosa che non mi convince. Non sono nessuno ma devo reagire e sono stufo di subire! Troppe ingiustizie, troppi soprusi, questa proprietà ha troppi lati oscuri!
    Ma che futuro ti hanno dato Tonna e Tanzi? Perchè i francesi dopo aver speso così tanti soldi butterebbero tutto al vento?
    Siete patetici

    PS
    L'Olivetti finiì a produrre macchine da scrivere quando il modo passava ai PC
    Ultima modifica di Phileas; 07-06-12 alle 13:48

  8. #28
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    6,012
     Likes dati
    1
     Like avuti
    363
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I Besnier si impossessano del tesoretto Parmalat in una sola mossa

    Ma hai letto il primo post? I Besnier in pratica non hanno pagato nulla perché si son fregati il tesoretto attraverso un acquisto di una controllata(che è in Canada)dei Francesi. Tu rispondi senza leggere per il solo gusto della polemica. Ammetti che il discorso non ti interessa, punto e a capo!

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    6,012
     Likes dati
    1
     Like avuti
    363
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I Besnier si impossessano del tesoretto Parmalat in una sola mossa

    La Olivetti è finita male dopo la morte di Adriano ed è andata nelle mani di quel delinquente che era ed è De Benedetti. Non parlare se non conosci! Prima di rispondere leggi tutto altrimenti altrimenti rischi delle figuracce!

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Besnier si impossessano del tesoretto Parmalat in una sola mossa

    Citazione Originariamente Scritto da sideros Visualizza Messaggio
    Ma hai letto il primo post? I Besnier in pratica non hanno pagato nulla perché si son fregati il tesoretto attraverso un acquisto di una controllata(che è in Canada)dei Francesi. Tu rispondi senza leggere per il solo gusto della polemica. Ammetti che il discorso non ti interessa, punto e a capo!
    Ma che dici? Non è stato i lsolito gombloddo giudaico-massonico. Lactalis ha comprato Parmalat con una normale OPA con un premio di oltre il 20% sul valore di borsa

 

 
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tesoretto
    Di albiy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-06-11, 18:44
  2. Il tesoretto
    Di ZEUS nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-05-07, 10:10
  3. Il Tesoretto
    Di Giovanni Angioy nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-04-07, 13:53
  4. 58 milioni: ma un cuore solo, una bandiera sola, una Nazione sola
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-02-06, 23:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito