Re: Perdu indignati con me
Re: Perdu indignati con me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
Putzinosu!
Bruttu frosciu!
Re: Perdu indignati con me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
Bisognerebbe aprire una parentesi anche sulla puligamia...credo che in questo forum sia molto diffusa! :giagia:
La puligamia qui dentro penso sia quasi la norma. Il maggiore esponente? Meglio se non lo dico. :D