Berlusconi in mezzo a questa crisi che colpisce tutto e tutti e vede gli italiani al 50% di non votanti, a causa della protesta contro i vecchi partiti e la casta, vuole radunare i "moderati" che secondo lui vanno dal gruppo Storace al gruppo Casini.Tutti gli altri sono terroristi!! Insomma con la crisi di ideali politici, vuole radunare a sè, i vecchi capitalisti e tutta la naftalina aristocratica che in passato con il suo permesso erano esenti di tasse, ed avere tutto sotto controllo e contro il ceto medio i dipendenti pubblici, e la sinistra!!! Insomma anzichè unire vuole continuare a spaccare l'Italia in due. Ancora non ha capito che il mondo politico italiano ha incominciato a rinnovarsi e far cambiare aria in parlamento...la maggior parte degli italiani hanno altro a cui pensare...e non ai suoi interessi....ha già rubato abbastanza!!!!




Rispondi Citando
