Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Berlusconi e il suo presidenzialismo.....spacca Italia....

    Berlusconi in mezzo a questa crisi che colpisce tutto e tutti e vede gli italiani al 50% di non votanti, a causa della protesta contro i vecchi partiti e la casta, vuole radunare i "moderati" che secondo lui vanno dal gruppo Storace al gruppo Casini.Tutti gli altri sono terroristi!! Insomma con la crisi di ideali politici, vuole radunare a sè, i vecchi capitalisti e tutta la naftalina aristocratica che in passato con il suo permesso erano esenti di tasse, ed avere tutto sotto controllo e contro il ceto medio i dipendenti pubblici, e la sinistra!!! Insomma anzichè unire vuole continuare a spaccare l'Italia in due. Ancora non ha capito che il mondo politico italiano ha incominciato a rinnovarsi e far cambiare aria in parlamento...la maggior parte degli italiani hanno altro a cui pensare...e non ai suoi interessi....ha già rubato abbastanza!!!!

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi e il suo presidenzialismo.....spacca Italia....

    Si perchè un partito che è calato dal 38% al 16% è un catalizzatore per i moderati... è come chiedere "VENITE TUTTI SULLA NAVE CHE AFFONDA... SARA' UN VIAGGIO BELLISSIMO"
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi e il suo presidenzialismo.....spacca Italia....

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    Si perchè un partito che è calato dal 38% al 16% è un catalizzatore per i moderati... è come chiedere "VENITE TUTTI SULLA NAVE CHE AFFONDA... SARA' UN VIAGGIO BELLISSIMO"
    In effetti ormai il Perluscone spacca solo i marroni...
    e durerà ancora per un bel po', temo.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi e il suo presidenzialismo.....spacca Italia....

    la conferma che quel pericolo ambulante per la società vive in un mondo parallelo, i problemi dell'Italia sono altri e lui a cosa pensa? A dove poter posare le sue luride chiappe e la cosa più indecente è che c'è chi gli da pure conto, il PD fa solo finta di indignarsi ma il vero fine lo condividono.
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  5. #5
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi e il suo presidenzialismo.....spacca Italia....

    Berlusconi si deve levare dalle palle al ppp, ha stufato l'anima. Via. Sciò.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  6. #6
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi e il suo presidenzialismo.....spacca Italia....

    Berlusconi presidente della Repubblica. Se si avverasse tale funesta ipotesi, non meno catastrofica della profezia dei Maya, cosa sarebbe dell’Italia? Ma via, è fantapolitica, roba da visionari, commenterà qualcuno: Berlusconi è bollito, il Pdl al minimo storico, persi i ballottaggi, sondaggi in picchiata, un partito alla ricerca di un nuovo nome e di una nuova identità. L’ex alleato, la Lega, in coma irreversibile, disintegrata nei ballottaggi e dagli scandali familiari che ipotizza di uscire dal Parlamento…

    Berlusconi al Colle è una eventualità su cui oggi nemmeno il più scriteriato dei bookmakers scommetterebbe. In realtà nessuno ci avrebbe scommesso neanche alla vigilia della sua discesa in campo nel 1994. La realtà però ha superato la più delirante delle fantasie. Berlusconi è rimasto al governo del Paese per quasi un ventennio, si è rialzato quando (quasi) tutti lo consideravano fuori gioco. Ha scatenato il suo impero mediatico e commerciale. Ha tessuto nuove alleanze, comprandosi voti e consensi: 316 parlamentari hanno dichiarato perfino con un voto in aula che Ruby era la nipote di Mubarak…

    Ieri l’ex premier è tornato a far parlare di sé con la sua proposta di presidenzialismo alla francese e non ha scartato l’eventualità di una sua candidatura al Quirinale. Sarà il caso di non prenderlo sotto gamba.
    Sarà soprattutto il caso di invocare quella benedetta legge sul conflitto di interessi su cui lo stesso centro sinistra ha sempre, colpevolmente sorvolato.

    Per non ritrovarci con un Quirinale trasformato in un teatrino del burlesque frequentato da escort travestite da corrazzieri.

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...alesque/242311

  7. #7
    תקווה
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Messaggi
    2,444
     Likes dati
    674
     Like avuti
    484
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi e il suo presidenzialismo.....spacca Italia....

    Sottovalutare questo immondo essere potrebbe essere, come è già stato, fatale per tutte le persone oneste di questo paese.
    La "riforma" semipresidenziale se la faccia con gli amici suoi.
    Non cedere neanche di un millimetro, e se questo obbligherà all'andare al voto con il "porcellum" ce ne faremo una ragione.
    Al venditore di tappeti non va data neanche l'opportunità di cominciare qualsivoglia trattativa.
    Quando sarà "fuori" dalla vita di questo paese, e non solo "metaforicamente", si potrà anche ragionare di semi-presidenzialismo, non ora.
    Visto che sembra in difficoltà ora bisogna affondare i colpi, non permettergli di rialzarsi, rispondere fino da ora alla campagna "elettorale" che potrebbe mettere in atto (fuori dall'euro, torniamo alla lira, più fermezza con gli extra-comunitari, e tutte le peggiori idee che possano fargli prendere anche un solo voto in più), gli va fatta "terra bruciata" intorno, a costo anche di far cadere il Governo Monti.
    Senza concedere quartiere.........
    .

    La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
    PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,402
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,464
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi e il suo presidenzialismo.....spacca Italia....

    Il sindaco D'italia , proposta già scritta più volte dal sottoscritto in tempi non sospetti su questo forum.
    Bravo berlusconi .
    E' l'unica vera seria proposta politica che arriva da tempo !
    Gli altri?
    Solo proclami , slogan .
    Oppure la solita tiritera :
    "se vince la sinistra , cambieremo l'Italia" !
    Si è visto come ha cambiato l'italia il centrosinistra, che , dal 65 in poi, è al potere ! ( a parte il periodo berlusconiano ) .
    Il PD è uguale a quella sinistra di allora !
    Hanno accantonato l'abbaglio indecente comunista, per sposare la socialdemocrazia ; ma all'interno sono e restano comunisti; amano i metodi staliniani .
    Non lo possono fare fisicamente ma lo fanno con le parole, gli insulti e quant'altro !

    Per cambiare l'italia bisogna ascoltare la destra , la destra sociale ; diritti sociali , ordine, identità e sicurezza ; e chi sbaglia ...paga !
    Puntare sul decisionimo subito .
    Ultima modifica di CARLO NORD ITALIA; 26-05-12 alle 12:36
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  9. #9
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi e il suo presidenzialismo.....spacca Italia....

    Citazione Originariamente Scritto da שְׁלֹמֹה Visualizza Messaggio
    Sottovalutare questo immondo essere potrebbe essere, come è già stato, fatale per tutte le persone oneste di questo paese.
    La "riforma" semipresidenziale se la faccia con gli amici suoi.
    Non cedere neanche di un millimetro, e se questo obbligherà all'andare al voto con il "porcellum" ce ne faremo una ragione.
    Al venditore di tappeti non va data neanche l'opportunità di cominciare qualsivoglia trattativa.
    Quando sarà "fuori" dalla vita di questo paese, e non solo "metaforicamente", si potrà anche ragionare di semi-presidenzialismo, non ora.
    Visto che sembra in difficoltà ora bisogna affondare i colpi, non permettergli di rialzarsi, rispondere fino da ora alla campagna "elettorale" che potrebbe mettere in atto (fuori dall'euro, torniamo alla lira, più fermezza con gli extra-comunitari, e tutte le peggiori idee che possano fargli prendere anche un solo voto in più), gli va fatta "terra bruciata" intorno, a costo anche di far cadere il Governo Monti.
    Senza concedere quartiere.........
    è il solito becchime per polli, caro lei .....cazzate a braccio, come suo solito ....
    e nessuno sembra essersi accorto della colossale stronzata di proporre le primarie prima di un doppio turno ....doppio turno uninominale di collegio, si crede .....
    questo basterebbe a screditare in radice la BALLONA d'essai del corruttore di mills .... e invece anche ieri sera, dal solito vespa, tutti a discuterci sopra come fosse una cosa seria .....

  10. #10
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi e il suo presidenzialismo.....spacca Italia....

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Il sindaco D'italia , proposta già scritta più volte dal sottoscritto in tempi non sospetti su questo forum.
    Bravo berlusconi .
    E' l'unica vera seria proposta politica che arriva da tempo !
    Gli altri?
    Solo proclami , slogan .
    Oppure la solita tiritera :
    "se vince la sinistra , cambieremo l'Italia" !
    Si è visto come ha cambiato l'italia il centrosinistra, che , dal 65 in poi, è al potere ! ( a parte il periodo berlusconiano ) .
    Il PD è uguale a quella sinistra di allora !
    Hanno accantonato l'abbaglio indecente comunista, per sposare la socialdemocrazia ; ma all'interno sono e restano comunisti; amano i metodi staliniani .
    Non lo possono fare fisicamente ma lo fanno con le parole, gli insulti e quant'altro !

    Per cambiare l'italia bisogna ascoltare la destra , la destra sociale ; diritti sociali , ordine, identità e sicurezza ; e chi sbaglia ...paga !
    Puntare sul decisionimo subito .
    Se non ricordo male si partì con l'idea del PRESIDENZIALISMO, perchè ora non va più bene, credo che invece ora sarebbe necessario.
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-04-13, 12:06
  2. Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 20-03-12, 02:09
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-05-11, 14:06
  4. Berlusconi e il presidenzialismo: una domanda ai forzisti di POL
    Di anonimovenexian nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 27-12-08, 21:09
  5. Berlusconi: Valuteremo Presidenzialismo E Premierato
    Di Sax78 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 28-09-08, 20:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito