Sembra che Emilio Fede abbia detto che trascorrerà l'età della pensione in Parlamento.
Dice di averlo chiesto a Berlusconi il quale, in segno di gratitutudine per lo splendido lavoro svolto al TG4, gli avrebbe assicurato l'elezione, complice una legge elettorale con liste bloccate, la stessa che ha portato in Regione la Minetti.
CONTINUA...........
Emilio Fede deve buttarsi dalla finestra?
.




Rispondi Citando
