Non l'avevo mai visto, così ho detto, ma si, perchè no...mi dispiace per i cinefili, intenditori, quelli che danno critiche ottime solo perchè hanno paura di passare per rozzi popolani...ma fa cagare, è una indegnità, Pasolini, che cosa aveva in testa? Ma nemmeno un pornazzo fetish da 4 soldi tedesco è così disgustoso...
Film impegnato? Ma per carità...




Rispondi Citando

