Originariamente Scritto da
marocchesi
la settimana scorsa tornando a casa dopo due giorni passati fuori città per lavoro , ero lì che pensavo sul mio da fare , seduto da pochi minuti nel mio posto ed ecco che di fronte a me si siede questa donna, insomma apparentemente la solita globetrotter ( no, non i negri che giocano a pallacanestro ) col suo bello zaino a spalla lurido come pochi e una borsetta con la scritta " Santorini " , al che piglio la balla al balzo e le porgo la ovvia domanda chiedendole se stesse arrivando o meno dalla nota isola greca. Insomma iniziamo a chiacchierare , la ragazza è tutt'altro che esteticamente piacevole, insomma un manico di scopa tedesco dagli occhi azzurri e la pelle diafana , ma è davvero molto simpatica , decisamente interessante, colloquialmente coinvolgente ( per quanto il mio pessimo inglese possa consentire ) e si dirige , come milioni di altri turisti, proprio nella mia città ; quindi , davvero sorpreso della sua cordialità ( UNA FEMMINA ITALIANA AVREBBE GRIDATO ALLO STUPRO DOPO LA PRIMA PAROLA RIVOLTALE ) e considerato che avevo un buco di qualche ora prima di dover necessariamente tornare nel mio ufficio , mi offro da cicerone . La faccio breve, tanto quanto il tempo trascorso con lei, tra foto ricordo , gadget di rito e un pranzo assieme le lascio quindi il mio biglietto da visita scrivendole anche la mia mail privata , e ovviamente la invito a scrivermi. Bé, non ci speravo molto, insomma non è che in germania i brutti siano considerati meno brutti , ed invece..... OGGI MI HA SCRITTO :-)))...frasi di rito ovviamente, ma mi ha anche invitato a Berlino !?!? ...che faccio prenoto il volo ?... voi cosa ne pensate ....