Il 26 Maggio i militanti e dirigenti di MPN Toscana si sono dati appuntamento ad Arezzo per un volantinaggio di protesta contro la crisi economica e l’ inquietante situazione politica in Italia, nonché per far conoscere il Movimento ai cittadini di Arezzo, consegnando, oltre ai volantini il programma politico e le linee guida del Movimento Patria Nostra.
Questo e il primo di altri eventi che il Coordinamento Toscana sta programmando per i prossimi mesi.
Oltre al Coordinatore Regionale della Toscana, Angelo Aquilani, erano presenti il Coordinatore Giovanile di Arezzo, Luca Santiccioli, e il Coordinatore Cittadino di Firenze, Giorgio Aquilani.
Abbiamo deciso il 26 maggio di cominciare le nostre iniziative politiche di militanza dalla citta' di Arezzo con un volantinaggio per spiegare, a chi magari non ci conosce, il nostro progetto politico che vuole diventare una realta' politica importante in Toscana e su tutto il territorio Nazionale; ed anche per dimostrare il nostro dissenso contro la situazione politica attuale.
MPN in Toscana è presente anche Pisa , Firenze, Prato e Pistoia a dimostrazione di una crescita costante del Movimento anche in questo territorio notoriamente difficile, e questo è avvenuto solo in pochi mesi di attività! Una crescita importante a livello Regionale e a livello Nazionale che ci rende orgogliosi del nostro operato.
A Breve presenteremo altri appuntamenti anche sulle altre città ed altri in collaborazione con i Camerati di FN e con altre associazioni anche non politiche, perché vogliamo fortemente essere presenti in piazza per far capire alla classe politica Italiana, che c’è una parte del popolo che ancora riesce a pensare e che è stanca di subire senza reagire.
Ringraziamo i Cittadini di Arezzo che ci sono venuti a trovare in piazza duomo oggi e anticipiamo che il giorno 2 giugno saremo a Prato e il 3 giugno saremo a Firenze, non ci fermiamo, noi ci crediamo!.
MPN LOTTA
Movimento Patria Nostra
Angelo Aquilani
Coordinatore Regionale Toscana
www.patrianostra.it [email protected]