Visualizzazione Stampabile
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
N.I.N.A.
E il tuo ragazzo?
Ma volete sposarvi? Avete pensato a dei bambini per il futuro?
27 pure lui....
Stiamo aspettando la legalizazzione dei matrimoni in Scozia. Sennò abbiamo preso in considerazione la Norvegia e i Paesi Bassi. Abbiamo parlato molto di adozione e se fossimo ricchi ci piacerebbe adottarne uno per ogni continente:)
Sei gentile ad interessartihttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
N.I.N.A.
Meeeee infatti ho chiesto.
Ci sono alcune coppie omosessuali che non si rassegnano al fatto di non vedere riconosciuti i loro diritti di coppie gay e a tutti i costi vogliono un pezzo di carta che dica che sono sposati.
Ad altre coppie non gliene frega niente e stanno bene come stanno.
Chiedevo a Sgiar come se la vivono loro. Tutto qua.
ah sì ma sempre in paesi tipo spagna dovranno andare per sposarsi :D
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
27 pure lui....
Stiamo aspettando la legalizazzione dei matrimoni in Scozia. Sennò abbiamo preso in considerazione la Norvegia e i Paesi Bassi. Abbiamo parlato molto di adozione e se fossimo ricchi ci piacerebbe adottarne uno per ogni continente:)
Sei gentile ad interessarti
http://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
E i tuoi/vostri genitori lo sanno?
Quando gliel'avete detto?
Come l'anno presa?
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
ah sì ma sempre in paesi tipo spagna dovranno andare per sposarsi :D
No a lingue neolatine e a paesi con estati troppo caldehttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
ah sì ma sempre in paesi tipo spagna dovranno andare per sposarsi :D
Si lo so..
Ma te sai dire solo ovvietà? :p
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
N.I.N.A.
E i tuoi/vostri genitori lo sanno?
Quando gliel'avete detto?
Come l'anno presa?
Sì, sanno tutto da anni oramai. Quando ci siamo dichiarati è stato buffo perchè entrambe le volte è stato a tavola(circa 7 anni fa) ed entrambe le volte ci siamo sentiti dire" lo sapevamo già che stavate assieme",,,stranamente i padri, inizialmente,l'hanno presa meglio. La mamma del mio ragazzo è quella che ha fatto qualche problema, ma adesso mi è molto vicinahttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Sì, sanno tutto da anni oramai. Quando ci siamo dichiarati è stato buffo perchè entrambe le volte è stato a tavola(circa 7 anni fa) ed entrambe le volte ci siamo sentiti dire" lo sapevamo già che stavate assieme",,,stranamente i padri, inizialmente,l'hanno presa meglio. La mamma del mio ragazzo è quella che ha fatto qualche problema, ma adesso mi è molto vicina
http://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
E i vostri amici?
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
N.I.N.A.
E i vostri amici?
Eh alcuni sono stati una delusione completa, altri invece una bella sorpresa....rientra tutto nell'ordinario, diciamo:)----
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
N.I.N.A.
Si lo so..
Ma te sai dire solo ovvietà? :p
scusate S.V. scienziata :D
-
Re: Perchè....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Eh alcuni sono stati una delusione completa, altri invece una bella sorpresa....rientra tutto nell'ordinario, diciamo:)----
E allora si vede che non erano veri amici (banale ma vero).
Comunque.. scusa per tutte ste domande. Sono curiosa.