Re: Cronaca di un paese di merda. Il caso Buffon.
Citazione:
Originariamente Scritto da
insubre73
Effettivamnente è inquietante l'andazzo mediatico-giudiziario in questo paese di merda! Il problema è la gente che non vuole vedere, magari perche questo sistema va a colpire la parte avversa, che sia questa ideologica, politica o "sportiva" poco importa.
Per restare sull'argomento nello specifico:
Gli errori di Travaglio nel "Mistero Buffon" - Tutto Juve
Altro fulgido esempio di informatore mediatico "superpartes". Ogni tanto almeno c'è qualcuno che lo prende in castagna.
Ti ringrazio moltissimo per il contributo, decisamente di livello più altino rispetto a certe discussioni.
Unico neo, scusa, il richiamo finale al caso Buffon, sia pure giustificato: lo specifico, come lo chiami tu, tutto è tranne il portiere.
Ancora complimenti, comunque.
Citazione:
ventunsettembre
Ti ringrazio moltissimo per il contributo, decisamente di livello più altino rispetto a certe discussioni.
Unico neo, scusa, il richiamo finale al caso Buffon, sia pure giustificato: lo specifico, come lo chiami tu, tutto è tranne il portiere.
Ancora complimenti, comunque.
???
Citazione:
insubre73
???
Citazione:
Effettivamnente è inquietante l'andazzo mediatico-giudiziario in questo paese di merda! Il problema è la gente che non vuole vedere, magari perche questo sistema va a colpire la parte avversa, che sia questa ideologica, politica o "sportiva" poco importa.
Forse mi sono espresso male, intendevo che QUESTO è lo specifico, il caso Buffon è risultato casualmente utile.
Citazione:
ventunsettembre
Forse mi sono espresso male, intendevo che QUESTO è lo specifico, il caso Buffon è risultato casualmente utile.
Ok, il 3d lo hai aperto tu prendendo ad esempio il caso Buffon. Chiaro che l'i-taglia è piena di casi Buffon. Alcuni hanno anche portato a condanne definitive, discutibili a dir poco. Vedi caso Erba.
Fra! 21/9 :52010: con la partita de u naziunale sono spariti tutti....
Non e' che tifano itaglia???????
Seriamente.... hai sentito la piagnucolata di un certo Criscito che, escluso da u nazionale per gli scandali, dice: perche' io si e l'altro ( anche lui indagato) no.....
Eppoi l'allenatore mi aveva promesso che mi aveva ricchiamto... :piango:
Signore e signori ecco a voi : l'itaglia :rosso:
minchiiiii,,, anche 21/9 guarda u naziunale:paura:
Citazione:
verdi
ma i pizzaioli cosa stanno facendo???
Citazione:
sciadurel
ma i pizzaioli cosa stanno facendo???
se la cuociono e se la mangiano;)
Citazione:
verdi
Tranquillo!
Avevo altro per la mente.
Mi è bastato lo schifo nei tg del napuli intra lo sbogliadoio, come se non bastasse la puzza del negro e del barese brufoluto.
E si è pure complimentato con lo scommettitore folle, ovviamente felice per i soldi donati alla sua camorra onlus.
Speriamo continui la tradizione di porta sfiga.