Risultati da 1 a 4 di 4
    Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Post Arriva il 18 Giugno...un "ringraziamento" a Monti.

Mica tanto caro Dott.Monti.

Questa mia per ringraziarla di sentito cuore, per farci versare entro il 18 Giugno, il totale di 278€ (tranne ricalcoli dell'ultimo minuto allo sportello postale)di I.M.U sulla nostra Prima ed UNICA casa.

Il mio ringraziamento, è di avermi reso un italiano assolutamenter basilare per non far finire l'Italia "come la Grecia"...sfortunatamente, grazie a questo clima di grandi sacrifici che riguardano tutti, tra maggiorazione dell'IVA, tasse ed accise varie, ci sto finendo IO e la mia FAMIGLIA come la Grecia.

Volvelo farle presente, che l'IMU la paghiamo in 2 : mio Padre come proprietario di metà abitazione(abbiamo solo una casa ed è del 1956) e terreno annesso(edificabile), ed IO come comproprietario che ha rilevato le quote appartenenti ad una "persona" della quale non sto nemmeno qui a parlarne(dato che la reputo in un modo che farebbe vomitare anche un reduce della Bosnia).

Ovviamente, non essendo un riccone, ma un semplice operatore di territorio di un Ente Locale(a stipendio bloccato) da 1080€ al mese(sempre che alla sua mitica e tecnicissima ministra Fornero non salti in testa di farmi licenziare con qualche barbatrucco) mi sono ritrovato nella condizione di stipulare un mutuo "Prima casa"...quindi, volevo anche comunicarle, che la metà della proprietà, non è nemmeno "mia" del tutto, dato che la mia banca è quella alla quale devo onorare il debito tutti i mesi.

Naturalmente, nonostante sia all'alba dei 40 anni, di muovermi da casa non se ne parla proprio, dato che la mia Famiglia(che a differenza sua ha sempre lavorato in posti di merda e per pochi soldi) ed io, in questa situazione dobbiamo fare "corpo unico"...e sebbene mio Padre con 40 anni d'industria(di cui 20 nell'amianto per il quale al 90% si è beccato una grave patologia polmonare, anche se non dimostrabile pienamente, quindi pensione INAIL nisba) percepisca 1200€ di pensione e mia madre solo 480(la minima per capirci, dato che una volta le famiglie monoreddito erano una regola abbastanza normale), NON riusciamo ad arrivare a fine mese e ci stiamo mangiando pian piano quello avevamo messo da parte in UNA vita.

La mutua, ferocemente tagliata, non mi permette di curarmi per mie patologie che una volta riuscivo a curare con i ticket...ora non più, devo usare il fido bancario(per poter stare in piedi ed andare a lavorare senza mancare troppo)...pensi che sono 2 mesi che devo fare un emocromo con formule ed esame delle urine....ma 50€ non li ho in questi mesi, e quindi facciamo come gli americani a basso reddito, e "speriamo" che tutto vada bene.

Un sentito e caro ringraziamento, per aver fatto, (e fare) pagare la crisi ad una Famiglia che ha sempre lavorato onestamente, mai chiesto nulla a nessuno se non gli spettasse di diritto, composta da 1 40enne con mutuo e fido bancario, e 2 invalidi al 100% con handicap grave(una cardiopatica, l'altro oncologico).

Estendo il ringraziamento, a tutti quei partiti composti solo ed unicamente da carogne menefreghiste ed in avanzato stato di decomposizione, che le votano la fiducia a spron battuto, per poi meravigliarsi se la gente alle consultazioni elettorali non li vota più, e (ammesso che a votare ci vadano ancora) si "buttano" verso gli estremismi oppure verso delle novità stile M5S...dimenticavo : l'IdV, che per ora è stato uno dei pochi partiti che perlomeno si è dimostrato più di sinistra(o perlomeno "sociale") rispetto alla "prima donna" di SeL ed alla FED che tace e sta zitta, oppure parla per non dire niente....ed è talmente composta da cretini, che si autorinnegano nell'essere "Comunisti", dato che nemmeno in questa fase riescono ad unirsi sotto un unico cartello, ma perseverano nella frammentazione(e pensare che li votavo....bah, errori).Ecco, a questo giro salvo l'IdV.

Sa perchè la ringrazio?Perchè di far politica non me ne è mai fregato niente, ora viceversa sono talmente incazzato e deluso, schifato ed oscenamente nauseato da tutti voi che ve la siete presa per l'ennesima volta con dei poveri cristi come me, che mi è venuta voglia di provare ad entrarci in politica.....e sa perchè assolutissimamente NON caro Dott.Monti?
    Perchè ne ho definitivamente piene le palle di lei e di tutti quelli come lei, che ve la prendente sempre con i più deboli, come dei menefreghisti arroganti che hanno capito tutto dalla vita....ma da una vita agiata e probabilmente milionaria.

E gli arroganti sono una razza che schifo particolarmente.

Un NON caro saluto da Massimo G. : ma un augurio di vero cuore e particolarmente dedicato e sentito, di spendervi tra tutti voi tecnici e marmaglia politica annessa che ci hanno messo in questa condizione ed ora si nascondono dietro di voi vampiri privi di empatia, fiduciandovi a spron battuto anche sull'infiduciabile, di spendervi tutti sti soldi che ci avete sottratto in medicine per augurarvi il peggio che vi possa capitare.....magari, capirete cosa significa per un figlio che assiste 2 disabili gravi, cosa significa anche doversi indebitare per potersi curare e poterli curare.

Andate all'inferno.

Massimo G.
    Ultima modifica di Max72; 08-06-12 alle 21:05
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Arriva il 18 Giugno...un "ringraziamento" a Monti.

non siamo d'accordo sul giudizio sulla fed, ma comunque la mia solidarietà per la gabella, per quel che può valere..
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Grazie caro, carissimo leader. E un grazie sentito, oltre ai cialtroni che lo appoggiano in parlamento, anche all'esimio pres. Napolitano.....
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    non siamo d'accordo sul giudizio sulla fed, ma comunque la mia solidarietà per la gabella, per quel che può valere..
    Dimmi su cosa dissenti dalla mia visione dei fatti Marco, ne parliamo volentieri.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este