Re: ma con la ma patente ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Stai già pensando di fare truffe assicurative?
Dammi qualche dritta.
Ma la polizia ferma molto?
Re: ma con la ma patente ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Dammi qualche dritta.
Ma la polizia ferma molto?
solo i bianchi
Re: ma con la ma patente ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Dammi qualche dritta.
Ma la polizia ferma molto?
non bere e guidare. non lo fare. :giagia:
Re: ma con la ma patente ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
... posso guidare senza problemi in germania giusto? O devo andare a fare un permsso speciale bla bla burocrazia palla mia?
DIpende, Se l'hai presa a Napoli non credo sia valida al di fuori della provincia!!! :sofico:
Re: ma con la ma patente ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Dammi qualche dritta.
Al semaforo il colore rosso significa che devi fermarti, sulle strisce pedonale i pedoni hanno la precedenza, a sinistra del volante c'è una leva che devi spostare a destra o a sinistra a seconda di come sterzi, il cartello col triangolo bianco con bordo rosso capovolto significa che devi dare la precedenza, il cartello con lo stop significa che devi sempre dare la precedenza, ma anche fermarti indipendentemente che venga qualcuno e la cosa più importante, quando svolti le biciclette che da sinistra tirano dritto hanno la precedenza. Di fatto la hanno sempre, anche quando vanno in contromano o usano le strade per pedoni.
Re: ma con la ma patente ...
ma secondo te perchè c'è la bandiera ue nella patente? :D
Re: ma con la ma patente ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Al semaforo il colore rosso significa che devi fermarti, sulle strisce pedonale i pedoni hanno la precedenza, a sinistra del volante c'è una leva che devi spostare a destra o a sinistra a seconda di come sterzi, il cartello col triangolo bianco con bordo rosso capovolto significa che devi dare la precedenza, il cartello con lo stop significa che devi sempre dare la precedenza, ma anche fermarti indipendentemente che venga qualcuno e la cosa più importante, quando svolti le biciclette che da sinistra tirano dritto hanno la precedenza. Di fatto la hanno sempre, anche quando vanno in contromano o usano le strade per pedoni.
comunque si chiamano indicatori di direzioni eh le "levette"
Re: ma con la ma patente ...
comunque una cosa incredibile dei paesi germanici è che le fottute biciclette sono l'equivalente dei motorini a Napoli, sbucano dappertutto e passano ovunque...
Re: ma con la ma patente ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
comunque una cosa incredibile dei paesi germanici è che le fottute biciclette sono l'equivalente dei motorini a Napoli, sbucano dappertutto e passano ovunque...
Sì, ma in più quei ciclisti non sanno neanche guidare ed hanno bisogno di 6 metri per passare ovunque.
Re: ma con la ma patente ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Sì, ma in più quei ciclisti non sanno neanche guidare ed hanno bisogno di 6 metri per passare ovunque.
sono intoccabili, e comunque pure da noi motorini passano nei marciapiedi :D