Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ai senatori di RN
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Ok Occidentale ha vinto al primo urno col 50,38% mentre gli altri due avversari si sono fermati rispettivamente al 34,35% e al 15,27% : non mi sembra poco anzi nelle elezioni pirriane presidenziali è un primato storico assoluto dato che nessun candidato presidente aveva mai vinto al primo turno
Alle elezioni per il comune di Pir city il candidato sindaco non era Occidentale infatti
Ancora ? Non c'entra una mazza Occidentale, sto parlando di aree PO-LI-TI-CHE.
Che, volevate candidarlo pure Sindaco ? :crepapelle:
-
Re: Ai senatori di RN
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
-Mantra istituzionale on-
BTW, mi riferivo al personale politico, non alle forze in campo.
Bene.