Re: abbiamo solo il diritto di essere disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
lo stato deve togliere a chi ha dato troppo,,, politici, manager, dirigenti, ricchi pensionati, professionisri esentasse, capitalisti con tasse al 20% mentre il lavoro è tassato anche al 45%, ereditieri esentasse,,,
oltre che garantendo la schiavizzazione dei lavoratori con le concentrazioni, i cococo, le privagtizzazioni, i subappalti,,, l'elefantiasi e l'immortalità del capitale.
e se non sei un grande ereditere non sperare di diventare ricco,,, perchè non ci riuscirai mai,,, rimarrai sempre sull'orlo dell'abisso ,, come quelli che alla prima crisi si suicidano..
Quello che ti sfugge è che lo stato non da niente, al massimo ruba.
Re: abbiamo solo il diritto di essere disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
nonostante i tanti governi che promettono la felicità prossima ventura,,, cont'nuiamo ad avere solo il diritto di essere disoccupati...
i governi riconoscono ricche prebende a pochi privilegiati,,, ma in pratica a tutti gli altri riconoscono solo il diritto di arrangiarsi.. se ci riescono.. altrimenti fanno la fame e si buttano a mare con una pietra al collo..
ovvere non è successo nulla di nuovo da prima della rivoliuzione francese,,, allora comndavano i nobili ora, salvo pochi casi, comandano i ricchi diventati tali per le leggi delllo stato e per le eredità.
ed ora la fornero vuol togliere anche il lavoro, e quindi il diritto alla sopravvivenza, a chi ce lo ha,,, anzichè garantirlo a tutti
ma che stai a dì!!!
i fratelli migranti hanno ottenuto + di 750.000 posti di lavoro negli ultimi 3 anni
è vero che gli italiani hanno perso + di 1.000.000 di posti di lavoro, ma che ti frega, quelli sono di razza bianca!!!
Re: abbiamo solo il diritto di essere disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Allora io sono bravo, il mio lavoro è richiesto da molte persone alla quale per questo motivo posso chiedere un distretto prezzo. La combinazione buona domanda e prezzo discretto mi fa guadagnare un discreto pacco di soldi. qualcuno mi spiega in che modo starei rubando al povero disoccupato? L'unico furto che vedo è quello dello stato che mi deruba di quasi il 50% di quello che guadagno.
se il lavoro lo hai inventato tu hai ragione,.. ma se lo fai per motivi di numeri chiusi, preparazione troppo costosa, e simili motivi non sei innocente,
lo stato non prende soltanto,.. se c'è gente che guadagna molto e paga poche imposte è per la corruzione dei politici e qjuindi dello stato.,
Re: abbiamo solo il diritto di essere disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
nonostante i tanti governi che promettono la felicità prossima ventura,,, cont'nuiamo ad avere solo il diritto di essere disoccupati...
i governi riconoscono ricche prebende a pochi privilegiati,,, ma in pratica a tutti gli altri riconoscono solo il diritto di arrangiarsi.. se ci riescono.. altrimenti fanno la fame e si buttano a mare con una pietra al collo..
ovvere non è successo nulla di nuovo da prima della rivoliuzione francese,,, allora comndavano i nobili ora, salvo pochi casi, comandano i ricchi diventati tali per le leggi delllo stato e per le eredità.
ed ora la fornero vuol togliere anche il lavoro, e quindi il diritto alla sopravvivenza, a chi ce lo ha,,, anzichè garantirlo a tutti
Certo 40 anni di cattocomunismo hanno demolito l'economia, ed è tutto gente.
http://tmfassociates.com/blog/wp-con...-all-folks.jpg
Re: abbiamo solo il diritto di essere disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
EURIDICE
ma che stai a dì!!!
i fratelli migranti hanno ottenuto + di 750.000 posti di lavoro negli ultimi 3 anni
è vero che gli italiani hanno perso + di 1.000.000 di posti di lavoro, ma che ti frega, quelli sono di razza bianca!!!
e figuriamoci se la nostra amica Euridice tira fuori i migranti.
Scuoce la pasta colpa dei migranti.
Il cane fa la popo in casa colpa dei migranti.
Piove dopo che hai steso colpa dei migranti.
Re: abbiamo solo il diritto di essere disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
si .....è cattocomunismo salvare le banche con milioni di mili:sofico:ardi e rendere esentasse le slot machine
Re: abbiamo solo il diritto di essere disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
e figuriamoci se la nostra amica Euridice tira fuori i migranti.
Scuoce la pasta colpa dei migranti.
Il cane fa la popo in casa colpa dei migranti.
Piove dopo che hai steso colpa dei migranti.
poveri immigrati , gli do la colpa di tutto quando invece la loro colpo è solo la disoccupazione
volevi dre questo, vero'???
Re: abbiamo solo il diritto di essere disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
si .....è cattocomunismo salvare le banche con milioni di mili:sofico:ardi e rendere esentasse le slot machine
Guarda che come liberale e liberista ritengo questo governo una merda.
Re: abbiamo solo il diritto di essere disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
EURIDICE
ma che stai a dì!!!
i fratelli migranti hanno ottenuto + di 750.000 posti di lavoro negli ultimi 3 anni
è vero che gli italiani hanno perso + di 1.000.000 di posti di lavoro, ma che ti frega, quelli sono di razza bianca!!!
Che ti importa se un lavoratore è italiano o straniero?O del colore della sua pelle?La merce che produce non ha nazionalità ne pelle,ha solo utilità e costo.
Re: abbiamo solo il diritto di essere disoccupati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hermes
Che ti importa se un lavoratore è italiano o straniero?O del colore della sua pelle?La merce che produce non ha nazionalità ne pelle,ha solo utilità e costo.
se ti licenzio x mettere un marocchino al tuo posto è un problema x te???
NO? ...dai proviamo, ti va???
scusa , ...ma lopensi davvero???....cioè....voglio dire, è 1 provocazione la tua....vero???
...vero???