Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
  1. #1
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito stiamo stancando dio con oscenità e ribellioni, ecco il terremoto

    L'ITALIA DEI CASTELLUCCI, STIAMO STANCANDO DIO CON OSCENITA' E RIBELLIONI. ECCO IL TERREMOTO


    Il nord Italia ha temuto il peggio. Al mattino, una scossa abbastanza forte, ha fatto sussultare Milano, Reggio, Genova. Fortunatamente non sono accaduti danni alle persone e tanto meno alle cose. Ma riflettiamo. Nella Bibbia il terremoto si avverte sempre nei momenti di massimo sdegno da parte di Dio. Quando Cristo muore sulla Croce, ucciso dall'ignavia di Pilato e dalla ferocia deicida degli ebrei, la terra è scossa da un terremoto. E' corretto dire che a volte Dio parla con terremoti ed eventi della natura (vedi diluvio universale). Direte, che cosa ci azzecca il terremoto. Chiedetevi che cosa era accaduto prima del terremoto? A Milano Castellucci ha mandato sulla scena, osannato dai soliti cortigiani e dalla cricca di giornalisti progressisti e di un teologo che merita la scomunica, un lavoro blasfemo ed offensivo del volto di Dio. Negli stessi momenti, via tv, Crozza, canzonava il papa facendone l'imitazione. Credete che questi due avvenimenti siano ...

    ... stati graditi a Dio?

    Che stiamo dando, tutti, una dimostrazione di fedeltà?

    Ecco, puntuale, il segno del terremoto.

    Dio non ci punisce, ma ci ricorda con eventi misteriosi ed anche carichi di terrore, che siamo sulla cattiva strada, che ci stiamo allontanando da Lui e che, chi cammina male, finisce ancor peggio.

    Ora i soliti scientisti ci attaccheranno definendoci antiquati, vecchi e simili.

    Ma fateci caso: il terremoto, non una pioggia, una nevicata, una bomba.

    Proprio il terremoto è arrivato nella zona della blasfemia.

    Dio si sta stancando di noi, meglio: noi stiamo stancando Dio. Kyrie Eleison.

    Bruno Volpe
    Ultima modifica di Noir; 05-06-12 alle 00:20
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: stiamo stancando dio con oscenità e ribellioni, ecco il terremoto

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    L'ITALIA DEI CASTELLUCCI, STIAMO STANCANDO DIO CON OSCENITA' E RIBELLIONI. ECCO IL TERREMOTO


    Il nord Italia ha temuto il peggio. Al mattino, una scossa abbastanza forte, ha fatto sussultare Milano, Reggio, Genova. Fortunatamente non sono accaduti danni alle persone e tanto meno alle cose. Ma riflettiamo. Nella Bibbia il terremoto si avverte sempre nei momenti di massimo sdegno da parte di Dio. Quando Cristo muore sulla Croce, ucciso dall'ignavia di Pilato e dalla ferocia deicida degli ebrei, la terra è scossa da un terremoto. E' corretto dire che a volte Dio parla con terremoti ed eventi della natura (vedi diluvio universale). Direte, che cosa ci azzecca il terremoto. Chiedetevi che cosa era accaduto prima del terremoto? A Milano Castellucci ha mandato sulla scena, osannato dai soliti cortigiani e dalla cricca di giornalisti progressisti e di un teologo che merita la scomunica, un lavoro blasfemo ed offensivo del volto di Dio. Negli stessi momenti, via tv, Crozza, canzonava il papa facendone l'imitazione. Credete che questi due avvenimenti siano ...

    ... stati graditi a Dio?

    Che stiamo dando, tutti, una dimostrazione di fedeltà?

    Ecco, puntuale, il segno del terremoto.

    Dio non ci punisce, ma ci ricorda con eventi misteriosi ed anche carichi di terrore, che siamo sulla cattiva strada, che ci stiamo allontanando da Lui e che, chi cammina male, finisce ancor peggio.

    Ora i soliti scientisti ci attaccheranno definendoci antiquati, vecchi e simili.

    Ma fateci caso: il terremoto, non una pioggia, una nevicata, una bomba.

    Proprio il terremoto è arrivato nella zona della blasfemia.

    Dio si sta stancando di noi, meglio: noi stiamo stancando Dio. Kyrie Eleison.

    Bruno Volpe
    Dopo il frackling e l'HAARP, finalmente una teoria interessante che possa spiegare il terremoto dell'Emilia.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: stiamo stancando dio con oscenità e ribellioni, ecco il terremoto

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    L'ITALIA DEI CASTELLUCCI, STIAMO STANCANDO DIO CON OSCENITA' E RIBELLIONI. ECCO IL TERREMOTO


    Il nord Italia ha temuto il peggio. Al mattino, una scossa abbastanza forte, ha fatto sussultare Milano, Reggio, Genova. Fortunatamente non sono accaduti danni alle persone e tanto meno alle cose. Ma riflettiamo. Nella Bibbia il terremoto si avverte sempre nei momenti di massimo sdegno da parte di Dio. Quando Cristo muore sulla Croce, ucciso dall'ignavia di Pilato e dalla ferocia deicida degli ebrei, la terra è scossa da un terremoto. E' corretto dire che a volte Dio parla con terremoti ed eventi della natura (vedi diluvio universale). Direte, che cosa ci azzecca il terremoto. Chiedetevi che cosa era accaduto prima del terremoto? A Milano Castellucci ha mandato sulla scena, osannato dai soliti cortigiani e dalla cricca di giornalisti progressisti e di un teologo che merita la scomunica, un lavoro blasfemo ed offensivo del volto di Dio. Negli stessi momenti, via tv, Crozza, canzonava il papa facendone l'imitazione. Credete che questi due avvenimenti siano ...

    ... stati graditi a Dio?

    Che stiamo dando, tutti, una dimostrazione di fedeltà?

    Ecco, puntuale, il segno del terremoto.

    Dio non ci punisce, ma ci ricorda con eventi misteriosi ed anche carichi di terrore, che siamo sulla cattiva strada, che ci stiamo allontanando da Lui e che, chi cammina male, finisce ancor peggio.

    Ora i soliti scientisti ci attaccheranno definendoci antiquati, vecchi e simili.

    Ma fateci caso: il terremoto, non una pioggia, una nevicata, una bomba.

    Proprio il terremoto è arrivato nella zona della blasfemia.

    Dio si sta stancando di noi, meglio: noi stiamo stancando Dio. Kyrie Eleison.

    Bruno Volpe
    Potrei anche essere d'accordo con te...anche perchè la Chiesa in questo periodo dimostra un'interesse molte debole all'envagelizzazione in questo mondo sempre più disinteressato alla propria fede...anche perchè diciamo che in questi ultimi anni le vicende dei sacerdoti, vescovi, e cardinali gay, e i disaccordi interni al vaticano tra i cardinali e il Papa non sono d'esempio ai propri fedeli.....

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    05 May 2012
    Località
    Tuscany
    Messaggi
    480
     Likes dati
    65
     Like avuti
    87
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: stiamo stancando dio con oscenità e ribellioni, ecco il terremoto

    Al prossimo temporale scriveranno che Zeus si stava stancando e voleva lanciare qualche saetta.
    In ogni gruppo c'è sempre un cretino. Se non riesci a vederlo inizia a preoccuparti.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: stiamo stancando dio con oscenità e ribellioni, ecco il terremoto

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    L'ITALIA DEI CASTELLUCCI, STIAMO STANCANDO DIO CON OSCENITA' E RIBELLIONI. ECCO IL TERREMOTO


    Dio si sta stancando di noi, meglio: noi stiamo stancando Dio. Kyrie Eleison.

    Bruno Volpe
    Da Bari il sig. Bruno Volpe, arrestato per atti persecutori su una donna di 20 anni più giovane, ci delizia con queste stupidaggini sull'ira di Dio, che si è accanita pure su un prete, morto sotto una trave per recuperare una statua di gesso.

    Arrestato per stalking Bruno Volpe, direttore di Pontifex? - UAAR Ultimissime
    Ultima modifica di ConteMax; 05-06-12 alle 01:06

  6. #6
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: stiamo stancando dio con oscenità e ribellioni, ecco il terremoto

    Qualcuno le prova tutte per non far staccare la gente dalla chiesa, ma con questi esempi...
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  7. #7
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: stiamo stancando dio con oscenità e ribellioni, ecco il terremoto

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    L'ITALIA DEI CASTELLUCCI, STIAMO STANCANDO DIO CON OSCENITA' E RIBELLIONI. ECCO IL TERREMOTO


    Il nord Italia ha temuto il peggio. Al mattino, una scossa abbastanza forte, ha fatto sussultare Milano, Reggio, Genova. Fortunatamente non sono accaduti danni alle persone e tanto meno alle cose. Ma riflettiamo. Nella Bibbia il terremoto si avverte sempre nei momenti di massimo sdegno da parte di Dio. Quando Cristo muore sulla Croce, ucciso dall'ignavia di Pilato e dalla ferocia deicida degli ebrei, la terra è scossa da un terremoto. E' corretto dire che a volte Dio parla con terremoti ed eventi della natura (vedi diluvio universale). Direte, che cosa ci azzecca il terremoto. Chiedetevi che cosa era accaduto prima del terremoto? A Milano Castellucci ha mandato sulla scena, osannato dai soliti cortigiani e dalla cricca di giornalisti progressisti e di un teologo che merita la scomunica, un lavoro blasfemo ed offensivo del volto di Dio. Negli stessi momenti, via tv, Crozza, canzonava il papa facendone l'imitazione. Credete che questi due avvenimenti siano ...

    ... stati graditi a Dio?

    Che stiamo dando, tutti, una dimostrazione di fedeltà?

    Ecco, puntuale, il segno del terremoto.

    Dio non ci punisce, ma ci ricorda con eventi misteriosi ed anche carichi di terrore, che siamo sulla cattiva strada, che ci stiamo allontanando da Lui e che, chi cammina male, finisce ancor peggio.

    Ora i soliti scientisti ci attaccheranno definendoci antiquati, vecchi e simili.

    Ma fateci caso: il terremoto, non una pioggia, una nevicata, una bomba.

    Proprio il terremoto è arrivato nella zona della blasfemia.

    Dio si sta stancando di noi, meglio: noi stiamo stancando Dio. Kyrie Eleison.

    Bruno Volpe


    In Africa , dove muoiono di fame , malattie , guerre , chissà cosa hanno combianto ?
    Ma andiamo....
    " Dio non paga il sabato..." rifletti.....
    Imputare a volontà Divina le catastrofi della terra è da fondamentalisti , dei peggiori.....
    Se si è credenti , il giudizio verrà solo quando ci si troverà dinnanzi al Signore......

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Mar 2012
    Messaggi
    1,074
     Likes dati
    60
     Like avuti
    138
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: stiamo stancando dio con oscenità e ribellioni, ecco il terremoto

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Da Bari il sig. Bruno Volpe, arrestato per atti persecutori su una donna di 20 anni più giovane, ci delizia con queste stupidaggini sull'ira di Dio, che si è accanita pure su un prete, morto sotto una trave per recuperare una statua di gesso.

    Arrestato per stalking Bruno Volpe, direttore di Pontifex? - UAAR Ultimissime
    l'arresto di Bruno Volpe è la prova definitiva che Dio esiste.

  9. #9
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: stiamo stancando dio con oscenità e ribellioni, ecco il terremoto

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    L'ITALIA DEI CASTELLUCCI, STIAMO STANCANDO DIO CON OSCENITA' E RIBELLIONI. ECCO IL TERREMOTO




    Dio non ci punisce, ma ci ricorda con eventi misteriosi ed anche carichi di terrore, che siamo sulla cattiva strada, che ci stiamo allontanando da Lui e che, chi cammina male, finisce ancor peggio.

    Ora i soliti scientisti ci attaccheranno definendoci antiquati, vecchi e simili.

    Ma fateci caso: il terremoto, non una pioggia, una nevicata, una bomba.

    Proprio il terremoto è arrivato nella zona della blasfemia.

    Dio si sta stancando di noi, meglio: noi stiamo stancando Dio. Kyrie Eleison.

    Bruno Volpe

    Beh, ha sbagliato bersaglio. Se i motivi sono questi lo doveva fare nella zona di Rimini, è li che d'estate si consumano i peccati della carne.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  10. #10
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: stiamo stancando dio con oscenità e ribellioni, ecco il terremoto

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Beh, ha sbagliato bersaglio. Se i motivi sono questi lo doveva fare nella zona di Rimini, è li che d'estate si consumano i peccati della carne.
    W i peccati della carne
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecco dove Stiamo Andando (di Maurizio Blondet)
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 09-12-13, 10:49
  2. Letta si sta stancando?
    Di Hynkel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-07-13, 12:48
  3. Terremoto, ecco i segni premonitori
    Di dedelind nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-07-12, 12:38
  4. Debito pubblico, ecco come stiamo messi
    Di dedelind nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-10-11, 23:34
  5. Missioni di Pace: ecco cosa stiamo per votare
    Di Guerrazzi nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-03-07, 09:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito