Rif: Internet, Il browser più veloce....
Safari è ottimo su Mac, su pc ricordo le prime versioni e non erano un gran che. Putroppo dà problemi con alcuni siti (esempio i video sul sito del Corriere della Sera li fa saltare tutti). Opera lo usavo tanto su pc, è sempre un passo avanti rispetto agli altri come innovazione. Anche chrome su PC è pittosto piacevole.
Rif: Internet, Il browser più veloce....
Ho provato Seamonkey su Ubuntu/9.04 Jaunty e devo dire che sui sistemi multi-processore supera la velocità della luce :D
The SeaMonkey Project