non ce la faccio più con st'unico tipo di sugo che so fare... ho fatto la faccia del pomodoro...

non ce la faccio più con st'unico tipo di sugo che so fare... ho fatto la faccia del pomodoro...
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

fottiti..![]()

Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ci ha messo una montagna di sale.
Non capisco che c'entrino il burro e il parmigiano, ma non sapendo cucinare magari dico una cazzata...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Mi sono fermato al sale.
OMG

Una fetente di amatriciana non la sai fare, samba?
una olive e capperi?uno spaghetto con le vongole?

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ci sono sali diversi.
Il nostro sale, sopratutto quello di Sicilia, condisce molto e ne basta poco. Il sale usato dal tizio del video sarà forse un sale di pessima qualità, e quindi ne è richiesta un'alta qualità per condire mezzo chilo di pasta.
Oltretutto, la pasta l'ha condita con olio e burro, ed ha mischiato pecorino e parmigiano (obbrobrio!)