hei voi: in quanto a comprendonio, a chiarezza, a limpidezza per non dimenticar iterpretazione,
direi che la foto che riportate nell'avatar sia piuttosto eloquente: siete voi?
credo, senza alcun dubbio che tale giorgio.Orwell non sarebbe per nulla fiero di voi, fosse solo per ironia della sorte...
un leggendario saluto dall'Attila..:mmm:





Rispondi Citando
repapelle:
ostridicolo:
