Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,977
     Likes dati
    104,213
     Like avuti
    87,024
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Chi è il forumista piu comprensibile del reame (di Pir)?

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.orwell Visualizza Messaggio
    perche' Attila invece e' bello chiaro.
    hei voi: in quanto a comprendonio, a chiarezza, a limpidezza per non dimenticar iterpretazione,
    direi che la foto che riportate nell'avatar sia piuttosto eloquente: siete voi?

    credo, senza alcun dubbio che tale giorgio.Orwell non sarebbe per nulla fiero di voi, fosse solo per ironia della sorte...

    un leggendario saluto dall'Attila..:mmm:
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  2. #2
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: DOMANDISSIMA ai sinistrati:"Chi paga la decisione di Prodi di portarci nell'euro

    Citazione Originariamente Scritto da iome Visualizza Messaggio
    Comunisti al potere? repapelle:
    Perchè Prodi, la Bindi, Fioroni, Franceschini, Rutelli sarebbero comunisti repapelle: .repapelle:
    Diciamo che i comunisti hanno dovuto cambiare nome e diventare democristiani per riuscire a rosicchiare qualche ossicino.
    Branduardi, se interrogato, li avrebbe descritti così?

    Ma sopravvive in lui la frenesia
    di un vecchio mariuolo di campagna
    e ad ogni insegna di macelleria
    la vacca si inchina sua compagna.

    Il Kobra, invece, meno poeticamente:

    Justo lo tempo d'empir le bisacce
    di salamelle, prosiutti e mortadelle
    e poi via... Alla macchia!
    pria che ci prendan le tracce.

    Comunisti: se li conosci li eviti.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #3
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,909
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: DOMANDISSIMA ai sinistrati:"Chi paga la decisione di Prodi di portarci nell'euro

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.orwell Visualizza Messaggio
    perche' Attila invece e' bello chiaro.
    Attila risulta chiaro a chi possiede un minimo bagaglio sintattico che vada oltre i 160 caratteri di twitter o dei messaggini alla ganza di turno.
    Immaginiamo che Lei, esponente di spicco della superiore superiorità culturale della pseudo-sinistra italiota, non abbia di tali difficoltà e non rientri nel novero di quei giovani vittime dell'analfabetismo di ritorno provocato dall'uso eccessivo di internet.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: DOMANDISSIMA ai sinistrati:"Chi paga la decisione di Prodi di portarci nell'euro

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Attila risulta chiaro a chi possiede un minimo bagaglio sintattico che vada oltre i 160 caratteri di twitter o dei messaggini alla ganza di turno.
    Immaginiamo che Lei, esponente di spicco della superiore superiorità culturale della pseudo-sinistra italiota, non abbia di tali difficoltà e non rientri nel novero di quei giovani vittime dell'analfabetismo di ritorno provocato dall'uso eccessivo di internet.
    Aaaah... la forma....

    Non basta il numero delle parole conosciute
    e nemmeno un superiore bagaglio sintattico
    per far sì che un discorso abbia un suo contenuto
    degno di nota....

    Esempio... se io dico:

    "Kobra è un forumista indubbiamente e indubitabilmente
    di grande spessore intellettuale e politico"...

    io ho rispettato la forma ma non la sostanza
    di una frase di senso logico compiuto.

    Capito mi hai?
    Ultima modifica di Proteus; 06-06-12 alle 10:41

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,977
     Likes dati
    104,213
     Like avuti
    87,024
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: DOMANDISSIMA ai sinistrati:"Chi paga la decisione di Prodi di portarci nell'euro

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Aaaah... la forma....

    Non basta il numero delle parole conosciute
    e nemmeno un superiore bagaglio sintattico
    per far sì che un discorso abbia un suo contenuto
    degno di nota....

    Esempio... se io dico:

    "Kobra è un forumista indubbiamente e indubitabilmente
    di grande spessore intellettuale e politico"...

    io ho rispettato la forma ma non la sostanza
    di una frase di senso logico compiuto.

    Capito mi hai?
    azzz...Sig. Proteus, quando si dice di tornar sui propri passi...azzz..proprio la sostanza, sia essa organica che d'intelletto..
    ed è proprio su i miei passi che facevo riferimento, la fierezza non è acqua: cominciate a piacermi, azz..il continuo revisionismo..
    con la "speranza" che duri: e che magari non sia costretto a ritornar...un senso logico "compiuto"...
    e l'interpretazione (di chi scrive...e legge..e poi rilegge..azzz..revisionismo e guardare un film più volte..)
    poi l'intensa lotta per la vita...mentre...solo e pensoso, i più deserti campi: vò mesurando a passi tardi e lenti..

    "aggiungo perplessità: azzz...sarà mai trollaggio.." cosa che: detto sinceramente ancor devo ben capire..
    azzz...dissi che siete strani: appena arrivai in co Desta Destissima era: e ancora confermo: quasi generalizzando..:giagia:

    potrebbe tornare il piacere:gli Highlander l'Attila Destriero e Arco..Unni e Trinni
    Ultima modifica di attila621; 06-06-12 alle 11:21
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: DOMANDISSIMA ai sinistrati:"Chi paga la decisione di Prodi di portarci nell'euro

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    azzz...Sig. Proteus, quando si dice di tornar sui propri passi...azzz..proprio la sostanza, sia essa organica che d'intelletto..
    ed è proprio su i miei passi che facevo riferimento, la fierezza non è acqua: cominciate a piacermi, azz..il continuo revisionismo..
    con la "speranza" che duri: e che magari non sia costretto a ritornar...un senso logico "compiuto"...
    e l'interpretazione (di chi scrive...e legge..e poi rilegge..azzz..revisionismo e guardare un film più volte..)
    poi l'intensa lotta per la vita...mentre...solo e pensoso, i più deserti campi: vò mesurando a passi tardi e lenti..

    potrebbe tornare il piacere: l'Attila Destriero e Arco..Unni e Trinni
    Guarda, Attila, che non ce l'avevo con te...

    l'avrai capito, spero..............

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,977
     Likes dati
    104,213
     Like avuti
    87,024
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: DOMANDISSIMA ai sinistrati:"Chi paga la decisione di Prodi di portarci nell'euro

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Guarda, Attila, che non ce l'avevo con te...

    l'avrai capito, spero..............
    pari pari: Guarda, Proteus, che non ce l'avevo con te..

    l'avrai capito, spero...........azzz...ci stiam prendendo in giro..repapelle::gratgrat:azz..ci staremo divertendo:giagia:

    ho l'Arco sempre desto...non dorme mai...abbiam provato di tutto, l'Attila e Destriero..ma non c'è verso.
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: DOMANDISSIMA ai sinistrati:"Chi paga la decisione di Prodi di portarci nell'euro

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    pari pari: Guarda, Proteus, che non ce l'avevo con te..

    l'avrai capito, spero...........azzz...ci stiam prendendo in giro..repapelle::gratgrat:azz..ci staremo divertendo:giagia:

    ho l'Arco sempre desto...non dorme mai...abbiam provato di tutto, l'Attila e Destriero..ma non c'è verso.
    Lo sai cosa penso di te...

    "Il silenzio è d'oro... e l'Attila di platino"... ostridicolo:

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,977
     Likes dati
    104,213
     Like avuti
    87,024
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: DOMANDISSIMA ai sinistrati:"Chi paga la decisione di Prodi di portarci nell'euro

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Lo sai cosa penso di te...

    "Il silenzio è d'oro... e l'Attila di platino"... ostridicolo:
    azz..pari pari: con la differenza che voi "monocellulare" mentre l'Attila HIGHLANDER...
    azz..devo confessarvi: mentre scrivo quasi una smorfia....simile al sorriso..e nessun ghigno...
    e guardandomi attentamente attorno, noto che, pure Destriero...

    poi chissà perchè, ma vi ricordo sempre con copertina...l'Attila a scompisciarsi dalle risate..(spero reciproco questo il senso..)
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    28 Jan 2012
    Messaggi
    2,537
     Likes dati
    7
     Like avuti
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: DOMANDISSIMA ai sinistrati:"Chi paga la decisione di Prodi di portarci nell'euro

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Aaaah... la forma....

    Non basta il numero delle parole conosciute
    e nemmeno un superiore bagaglio sintattico
    per far sì che un discorso abbia un suo contenuto
    degno di nota....

    Esempio... se io dico:

    "Kobra è un forumista indubbiamente e indubitabilmente
    di grande spessore intellettuale e politico"...

    io ho rispettato la forma ma non la sostanza
    di una frase di senso logico compiuto.

    Capito mi hai?
    A volte trovo le tue pretese dichiaratamente eccessive.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PD PD delle mie brame chi é la più bella del reame?
    Di yure22 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-07-13, 22:42
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-11-11, 18:51
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-05-08, 17:41
  4. D'alema, Non Comprensibile Reazione Israele A Gaza
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 20:07
  5. Carte scoperte: Non è comprensibile.....
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 29-06-06, 16:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito