Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,322
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Satana getta la maschera e tiene pure il negro per le palle.

    "Eravamo allo spettacolo dei fuochi artificiali e mi stavo intrattenendo con Obama.
    Lui mi ha chiesto se fosse il caso di incontrarci ancora con gli europei ed io gli ho risposto di no."
    Satana dixit.
    Ossia.
    Il negro mi continuava a girare intorno come un chierichetto. Sperando in un momento di gaudio per i fuochi si è umiliato ancora una volta rivolgendosi al Maestro con aria supplichevole, ottenendo un NO netto e senza discussioni, pur attenuato poi da un "chiederò anche agli altri", ma è stato un NO. Di Satana al negro.
    E dalle immagini che arrivano dal vertice, nei momenti delle foto appare evidente che nessuno caga il negro più di tanto.
    Brutto segno per lui.
    Tenuto per le palle.
    Se vuoi essere rieletto...
    "Le decisioni per l'europa non dovevano essere prese qui, le prenderemo nei prossimi giorni negli incontri che la Merkel ed Hollande avranno con ME"
    "E' chiaro che i problemi dell'euro ci sono, ma non sono i soli problemi importanti per la stabilità"
    Ossia, sono venuto fin qui non per sentirmi fare prediche dal negro, ma per rinfacciargli i LORO problemi e le LORO colpe e ordinargli cosa deve fare.
    Cappitto mi hai?
    Intanto su sky tg24 intervista a Trichet, predecessore di Draghi alla BCE ed oggi, guarda caso, capo della Trilaterale europea, al posto di Satana.
    Bel giro, nulla da dire.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 19-06-12 alle 19:25
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,322
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Satana getta la maschera e tiene pure il negro per le palle.

    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito