Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
  1. #1
    Non ti amo, ti odio.
    Data Registrazione
    20 May 2012
    Località
    Panza & Potenza
    Messaggi
    399
     Likes dati
    171
     Like avuti
    155
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Come hanno ritardato il mio ingresso nell'adolescenza

    Avete presente come fino ad una decina di anni fa o anche poco più, nelle prime due settimane di febbraio, in onore della festa di san valentino, facevano i due film "Il tempo delle mele"? Se non sbaglio, molte feste pre adolescenziali e adolescenziali, con il gioco della mela presero spunto dal film. Ecco, in seconda media mi ritrovato in una festa di compleanno in cui facevamo questo nefasto gioco della mela appesa ad un filo e due stronzi che, solitamente si piacevano ma "non glielo dire" ma tutti lo sapevano, dovevano morsicarla fino a sfiorare le labbra e baciarsi, in modo da eliminare ogni tipo di vergogna e timidezza della prima volta data la bassa età e la totale mancanza di esperienza e paura della prima volta.

    Ecco come mi hanno ucciso: a distanza di 12 anni, scopro che tra le feste della seconda media e della terza media il mio nome non compariva nei bigliettini del sorteggio. Nè il mio né quello di un altro tipo. Il motivo era perché io piacevo alla cessa della classe e quindi per non fare un dispetto a lei, non scrivevano il mio nome, fra l'altro lei nemmeno veniva alle feste perché sua madre non voleva. Ed io soffrivo come un cane perché non riuscivo a baciare una ragazzina con la facilità degli altri, anche perché i sorteggi erano "truccati", e mi sono sentito per due anni impedito, sfortunato e umiliato anche perché vedevo il mela/bacio della ragazzina che mi piaceva all'epoca.
    iango:
    Lo scopro ora perché ne ho parlato con una mia vecchia compagna di classe delle medie su facebook.

    Legittimismo Targaryen
    Folk Yourself!
    God Save The Panzer.

  2. #2
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come hanno ritardato il mio ingresso nell'adolescenza

    Sei nato sfigato. Com'è successo a samba.
    Cose che capitano.

  3. #3
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come hanno ritardato il mio ingresso nell'adolescenza

    ma almeno la cessa della classe sei riuscito poi a baciarla oppure sei andato in bianco stecchito?
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,174
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Come hanno ritardato il mio ingresso nell'adolescenza

    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    Sei nato sfigato. Com'è successo a samba.
    Cose che capitano.
    Mi hai tolto le parole di bocca! :hihi:

  5. #5
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come hanno ritardato il mio ingresso nell'adolescenza

    Se raccontassi come ho dato il primo bacio con la lingua non ci credereste. Però l'età era quella.
    "Bad karma"

  6. #6
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come hanno ritardato il mio ingresso nell'adolescenza

    Io invece alle medie c'avevo la più figa che mi veniva dietro ma all'epoca ero un cojone...
    Chi ha il pane non ha i denti.
    Ultima modifica di Ludis; 08-06-12 alle 13:17

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Come hanno ritardato il mio ingresso nell'adolescenza

    Citazione Originariamente Scritto da Stille Volk Visualizza Messaggio
    Avete presente come fino ad una decina di anni fa o anche poco più, nelle prime due settimane di febbraio, in onore della festa di san valentino, facevano i due film "Il tempo delle mele"? Se non sbaglio, molte feste pre adolescenziali e adolescenziali, con il gioco della mela presero spunto dal film. Ecco, in seconda media mi ritrovato in una festa di compleanno in cui facevamo questo nefasto gioco della mela appesa ad un filo e due stronzi che, solitamente si piacevano ma "non glielo dire" ma tutti lo sapevano, dovevano morsicarla fino a sfiorare le labbra e baciarsi, in modo da eliminare ogni tipo di vergogna e timidezza della prima volta data la bassa età e la totale mancanza di esperienza e paura della prima volta.

    Ecco come mi hanno ucciso: a distanza di 12 anni, scopro che tra le feste della seconda media e della terza media il mio nome non compariva nei bigliettini del sorteggio. Nè il mio né quello di un altro tipo. Il motivo era perché io piacevo alla cessa della classe e quindi per non fare un dispetto a lei, non scrivevano il mio nome, fra l'altro lei nemmeno veniva alle feste perché sua madre non voleva. Ed io soffrivo come un cane perché non riuscivo a baciare una ragazzina con la facilità degli altri, anche perché i sorteggi erano "truccati", e mi sono sentito per due anni impedito, sfortunato e umiliato anche perché vedevo il mela/bacio della ragazzina che mi piaceva all'epoca.
    iango:
    Lo scopro ora perché ne ho parlato con una mia vecchia compagna di classe delle medie su facebook.
    Ragazzi eccezionale... basta... scusate ma questo è fantastico. E' entrato nell'olimpo dopo 101 messaggi.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  8. #8
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come hanno ritardato il mio ingresso nell'adolescenza

    Citazione Originariamente Scritto da Stille Volk Visualizza Messaggio
    Avete presente come fino ad una decina di anni fa o anche poco più, nelle prime due settimane di febbraio, in onore della festa di san valentino, facevano i due film "Il tempo delle mele"? Se non sbaglio, molte feste pre adolescenziali e adolescenziali, con il gioco della mela presero spunto dal film. Ecco, in seconda media mi ritrovato in una festa di compleanno in cui facevamo questo nefasto gioco della mela appesa ad un filo e due stronzi che, solitamente si piacevano ma "non glielo dire" ma tutti lo sapevano, dovevano morsicarla fino a sfiorare le labbra e baciarsi, in modo da eliminare ogni tipo di vergogna e timidezza della prima volta data la bassa età e la totale mancanza di esperienza e paura della prima volta.

    Ecco come mi hanno ucciso: a distanza di 12 anni, scopro che tra le feste della seconda media e della terza media il mio nome non compariva nei bigliettini del sorteggio. Nè il mio né quello di un altro tipo. Il motivo era perché io piacevo alla cessa della classe e quindi per non fare un dispetto a lei, non scrivevano il mio nome, fra l'altro lei nemmeno veniva alle feste perché sua madre non voleva. Ed io soffrivo come un cane perché non riuscivo a baciare una ragazzina con la facilità degli altri, anche perché i sorteggi erano "truccati", e mi sono sentito per due anni impedito, sfortunato e umiliato anche perché vedevo il mela/bacio della ragazzina che mi piaceva all'epoca.
    iango:
    Lo scopro ora perché ne ho parlato con una mia vecchia compagna di classe delle medie su facebook.
    io invece alle medie c'avevo un sacco di successo e non avevo bisogno di questi espedienti

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Come hanno ritardato il mio ingresso nell'adolescenza

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Mi hai tolto le parole di bocca! :hihi:
    Qualcuna mi tolga il pesce da mano piuttosto
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  10. #10
    Non ti amo, ti odio.
    Data Registrazione
    20 May 2012
    Località
    Panza & Potenza
    Messaggi
    399
     Likes dati
    171
     Like avuti
    155
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come hanno ritardato il mio ingresso nell'adolescenza

    Rexal racconta la storia del primo bacio.

    Altra nota grottesca: questa ragazza aveva un ritardo nella crescita del denti, le mancavano i due incisivi davanti fino ai 16 anni! Aveva poi l'apparecchio, ma non quello carino che a certe ragazzine di 12-13 anni sta addirittura bene, bensì uno particolare enorme che serviva a tirare sti due incisivi, e parlava quindi malissimo. Le cantavamo la canzone "fammi crescere i denti davanti, te ne prego bambino gesù". Seconda nota grottesca: non le cantavo la canzone perché non mi piaceva fare il bulletto. Lei iniziò a pensare "lui mi rispetta, lui mi ama" e mi scrisse un paio di lettere d'amore. Fino a qui c'è una certa tenerezza, ma il problema è che dava le letterine ai miei genitori!
    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    ma almeno la cessa della classe sei riuscito poi a baciarla oppure sei andato in bianco stecchito?
    Mai baciata, fortunatamente.
    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    Sei nato sfigato. Com'è successo a samba.
    Cose che capitano.
    Perché siamo terroni.

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Ragazzi eccezionale... basta... scusate ma questo è fantastico. E' entrato nell'olimpo dopo 101 messaggi.
    Grazie.

    Legittimismo Targaryen
    Folk Yourself!
    God Save The Panzer.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Polonia rifiuta l'ingresso nell'euro
    Di C@scista nel forum Politica Europea
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 18-01-12, 13:27
  2. Croazia firma ingresso nell'Unione Europea
    Di Cattivo nel forum Politica Europea
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-12-11, 21:46
  3. Mozione per l'ingresso di Israele nell'Unione Europea
    Di Rollingstone (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-11-08, 19:31
  4. Turchia: Maroni, la Lega si opporra' all'ingresso nell'Ue
    Di antman nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-10-05, 18:50
  5. Il MSFT contro l'ingresso della Turchia nell'UE
    Di jovgio nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-11-04, 21:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito