Visualizzazione Stampabile
-
Re: impressionante
Ma come franco l'ho provato pure io ed ha azzeccato, se lo sbaglia prima volta di solito lo azzecca alla seconda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerry
Esiste da un pezzo, c'ha semplicemente un database.
Non credo che qualcuno abbia pensato alla magia eh... :chefico:
-
Rif: Re: impressionante
Citazione:
N.I.N.A.
Il primo era Jude Low e mi ha detto.. Non ricordo.
Il secondo era Biagio Antonacci e ha risposto (caspita non ricordo il nome), quell'alttrice bionda che da giovane faceva film erotici qui in Italia.
Il terzo era Barbara D'Urso e mi ha risposto il nome di un'attrice (che non conosco tra l'altro).
Se rispondi correttamente non puo' fare errori tipo scambiare un uomo per una donna e viceversa, un personaggio italiano per straniero e viceversa :|
Citazione:
Rexal
Se rispondi male alle domande, non è colpa sua.
-
Citazione:
morfeo
Ma come franco l'ho provato pure io ed ha azzeccato, se lo sbaglia prima volta di solito lo azzecca alla seconda.
Eppure...
-
Citazione:
Defender
Io con Francisco Franco.
Evidentemente sulla Spagna il genio non è preparatissimo ..... :sofico:
-
E' una cosa vecchissima,non capisco perché stia avendo questa rinnovata popolarità.Comunque quello in italiano fa spesso cilecca,quello in inglese sbaglia davvero poche volte
-
Verso la quarta-quinta domanda riesco a capire chi lui "pensa" che sia il personaggio che ho in mente io, e mi fa altre domande per confermare o smentire e cambiare personaggio.
-
Citazione:
morfeo
Akinator, il Genio del Web
Riesce ad indovinare qualunque personaggio abbiate in mente, anche il più sfigato basta che sia un minimo conosciuto.
a me ha indovinato schillaci.
-
maurizio fondirest lo ha indovinato al secondo tentativo.
-
Citazione:
Theremin
Non ha indovinato Hasselblad
plebeo