Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che mi guardo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Qualcuno sta seguendo Continuum?
Io...sinceramente fino ad adesso non mi sembra tanto interessante. Comunque aspetto ancora 2 puntate per dare un giudizio.
-
-
Citazione:
morfeo
Mollato dopo 5 puntate, insopportabile.
Ti sei perso il meglio, Fringe è come un Diesel. La terza serie forse è la migliore.
-
-
Citazione:
morfeo
Ho un motto, come nella vita nelle serie tv bisogna stare più lontano possibile da ospedali, studi legali e commissariati. :D Comunque non mi piacciono in generale quelli con meccaniche che si esauriscono in puntata, naturalmente ci son sempre eccezioni. Anche le sit-com non mi vanno molto a meno che non siano propriamente eccelse. Prediligo più che altro il genere storico anche se non schifo lo sci-fi/post apocalittico e quello ambientato ai giorni nostri, basta che abbiano una trama degne di questo nome.
The Borgias, allora.
-
Citazione:
occidentale
The Borgias, allora.
Già visto esimo :D
-
Citazione:
MaRcO88
doctor who?
ho scaricato la prima serie ora vediamo anche se i procedurali non mi fanno impazzire.
-
Citazione:
danny78
Di FS sta per iniziare la seconda, su FOX
Per la seconda stagione i produttori son riusciti a dare il peggio di se. Veramente brutta.
-
-
Citazione:
Eraclio
vediti nip/tuck :D
Forse non ci siamo capiti, credo di essermi guardato qualsiasi spazzatura che hanno passato in tv negli ultimi anni, a meno che non sia uno su avocati o fantascienza. Figurati se mi perdevo qualcosa come nip/tuck.