Atea, razionalista, mangiapreti, aperta di vedute..possedeva un sacco di qualità, oltre alle competenze professionali.
Addio..![]()

Atea, razionalista, mangiapreti, aperta di vedute..possedeva un sacco di qualità, oltre alle competenze professionali.
Addio..![]()

Amante del fascismo![]()

rip

polvere di stelle

grazie a lei sappiamo che la virtù calpestata e la prepotenza trionfante non avranno retribuzione, con tutte le evidenti conseguenze emancipatrici sul piano della nostra condotta

Si aveva scoperta che.
Grazie a lei noi adesso abbiamo ehm.
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

dio l'ha accolta dicendole "hai visto che c'era posto per tutti laggiù?"

Comunque se io fossi stato un ateissimissimo ultra materialista che torturava i preti e faceva interrare vivi i monaci buddisti e gli Hare Krishna ridendo a squarciagola ed aveva la mente tutta aperta per capire bene i 3 dogma progressisti(provati o provabili che siano o non lo siano e' irrilevante)adesso come minimo avrei avuto 4 nobel.
Perlomeno il nobel dei numeri visto che se ti mi dici una parola io tac istantaneamente ti dico quante lettere ha.
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

anni fa gli ho chiesto come ci riesce, e lui mi ha detto che "vede" le lettere come oggetti
la a è acqua di fontana, la b non ricordo più cosa, la c è un pezzo di cioccolato etc..
anche per te è così?