Re: Il nuovo nome dei castelliniani...
Per una volta che tu e Castellino siete concordi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leone
Comunque tendo a credere che sia uscito dalla Destra..
E GLADIUS a chi lo prendeva per il culo dicendo che presto sarebbe uscito.. il 15-3 rispondeva così:
"Intanto, mentre le seghe mentali trionfano: ecco l'altro ieri la prima azione congiunta in occasione della visita della Merkel."
:crepapelle:
Embé, cosa ho scritto di tanto fantasioso o irreale? Comunque non mi risulta che siano usciti da La Destra, ribadisco.
Citazione:
GLADIUS
Embé, cosa ho scritto di tanto fantasioso o irreale? Comunque non mi risulta che siano usciti da La Destra, ribadisco.
Ci manca solo che sparano a Storace..
Nè destra, nè sinistra:
Popolo di Roma - Base antagonista!
Destra, An, Marò, denunce, caccia alle poltrone...
Via Almirante, nostalgia da osteria, fez e spillette...
poi ci domandiamo perchè la gente non ci percepisce
come forza anti-sistema!
Citazione:
Leone
Ci manca solo che sparano a Storace..
Nè destra, nè sinistra:
Popolo di Roma - Base antagonista!
Destra, An, Marò, denunce, caccia alle poltrone...
Via Almirante, nostalgia da osteria, fez e spillette...
poi ci domandiamo perchè la gente non ci percepisce
come forza anti-sistema!
Eh si, perché a Milano, Roma, Napoli, da Nord a Sud hanno tutti gli occhi puntati su Castellino e company. Ma per favore!
Affascinante questo modo di pensare: "Castellino non conta un cazzo, però lui è determinante nel non far riconoscere l'Area come forza anti-sistema."
Di certo lui non aiuta, ma siamo seri e non scarichiamo le colpe su una minoranza della minoranza; in 60 anni di Neofascismo ce ne son stati di errori.
C'è un non so che di patologico in tutto questo.
Citazione:
GLADIUS
Eh si, perché a Milano, Roma, Napoli, da Nord a Sud hanno tutti gli occhi puntati su Castellino e company. Ma per favore!
Affascinante questo modo di pensare: "Castellino non conta un cazzo, però lui è determinante nel non far riconoscere l'Area come forza anti-sistema."
Di certo lui non aiuta, ma siamo seri e non scarichiamo le colpe su una minoranza della minoranza; in 60 anni di Neofascismo ce ne son stati di errori.
Ma che c'entra?
Sei tu che ti esaltavi con Giulianino e ti incazzavi se ti facevamo notare che non sarebbe durata molto..
Citazione:
GLADIUS
Forse perché è paradigmatico.
Leone loves Castellino :D
Citazione:
Giò
In fondo sono stato tante volte spalla a spalla con lui allo stadio.. Giulianino non è cattivo, solo che da quando ha divorziato con CasaPound è stato un turbine di ricerca poltrone che non ha portato a nulla.
Comunque mi è stato confermato da uno di loro che per ora si appoggiano ancora a La Destra.
Citazione:
Giò
Questo è scontato. Come, non mi ricordo il nome, quell'altro che ama Borghezio ed inevitabilmente in ogni post che pubblica lo cita. :)