Visualizzazione Stampabile
-
Re: I randagi in Ucraina
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Non ditelo al mio Amore che su Facbukk non fa altro che postare questo da un mese
ma più che altro non ditele che un tipo con cui ha scambiato tre parole di cortesia dieci anni fa la chiama Amore
-
comunque chi ha problemi dovrebbe aprire degli ostelli per randagi in ucraina. non dovrebbe avere problemi di fondi visto tutto il supporto che c'è su fb
-
Ricordo che in Ucraina esiste la rabbia, malattia mortale al 99,9% se non si fa profilassi o trattamento post-esposizione.
E' osceno che si faccia una mattanza di cani per gli europei, ci avrebbero dovuto pensare prima con metodi più umani (sterilizzazioni di massa).
-
Citazione:
Perdu
Ricordo che in Ucraina esiste la rabbia, malattia mortale al 99,9% se non si fa profilassi o trattamento post-esposizione.
E' osceno che si faccia una mattanza di cani per gli europei, ci avrebbero dovuto pensare prima con metodi più umani (sterilizzazioni di massa).
In Ucraina non hanno i soldi per rifare le strade, che sono piene di grosse e pericolose buche, anche quelle principali (l'estate scorsa ci ho lasciato un cerchione), figurati se hanno i soldi e le strutture per sterilizzare 80.000 cani.
-
Citazione:
Fenris
In Ucraina non hanno i soldi per rifare le strade, che sono piene di grosse e pericolose buche, anche quelle principali (l'estate scorsa ci ho lasciato un cerchione), figurati se hanno i soldi e le strutture per sterilizzare 80.000 cani.
O ricevono finanziamenti dall'Europa (figurati, si parla di una cifra molto inferiore al milione...) altrimenti non c'è altro scampo che l'eliminazione, ma sempre con metodi accettabili...mica a bastonate o a moto sega! La rabbia si sta diffondendo di nuovo, sono stati segnalati casi in tutto il nord est italiano, per colpa degli animali che vengono dalla Slovenia...
-
Citazione:
Feliks
ma più che altro non ditele che un tipo con cui ha scambiato tre parole di cortesia dieci anni fa la chiama Amore
Guarda che l'anno scorso le ho anche augurato Buon Compleanno via facebook
-
Almeno ti ha messo mi piace?
-
C'è Google Street View, guardate pure.
"Miseria, terrore e randagismo" diceva quello.
-
-
Citazione:
Rexal
...perché è più semplice boicottare gli europei di calcio o fare qualche post con immagini cruenti su FB, piuttosto che riconsegnare la tessera elettorale o rifiutarsi di pagare le tasse.
E qui le scenate.
Che c'entrano tessera elettorale e/o tasse? :conf: