anche se delle volte non capisco proprio la tua iroia....
http://morenaol.files.wordpress.com/...3232.gif?w=640
Visualizzazione Stampabile
anche se delle volte non capisco proprio la tua iroia....
http://morenaol.files.wordpress.com/...3232.gif?w=640
uh...auguroni ad entrambi..!
è il momento di sfoggiare la cintura..:gluglu:
http://morenaol.files.wordpress.com/...3232.gif?w=640
tanti auguri anche a quella simpaticona dell'inquirentessa!
Auguri!
Auguri ad entrambi....
auguri di cuore a entrambi.
Grazie ancora a tutti!
Tanti auguri Rexalluzzo :)
Tanti auguri al buon vecchio Relax
http://2.bp.blogspot.com/-yaJInBRSli...uB-dayCake.jpg
e all'Iinquirentessa touttA
http://cdn.someecards.com/someecards...someecards.jpg