Re: DOPO IL PDL ORA......TOCCA AL PD-L
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Bhe per esser più furbi degli elettori di ABC ... non occorre certo esser laureati al MIT :crepapelle: sempre che uno non abbia interessi PERSONALI da difendere votando i "furbetti del quartierino"
Okay....
toccherà pagare anche per questa ulteriore idiozia
del nuovo comico al potere.
Sono rassegnato :D ormai
Re: DOPO IL PDL ORA......TOCCA AL PD-L
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
Okay....
toccherà pagare anche per questa ulteriore idiozia
del nuovo comico al potere.
Sono rassegnato :D ormai
Tanto con Monti sorretto dagli amici ABC dovresti esser più che allenato ... a pagare.. peggio di così mi sa che sarà difficile ... vedremo bye bye
Re: DOPO IL PDL ORA......TOCCA AL PD-L
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Tanto con Monti sorretto dagli amici ABC dovresti esser più che allenato ... a pagare.. peggio di così mi sa che sarà difficile ... vedremo bye bye
Sì, Ugolupo 2. :postridicolo:
Re: DOPO IL PDL ORA......TOCCA AL PD-L
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Tanto con Monti sorretto dagli amici ABC dovresti esser più che allenato ... a pagare.. peggio di così mi sa che sarà difficile ... vedremo bye bye
Quello che peggio di così sarà difficile è lo stesso ragionamento che avevano fatto tanti tedeschi che hanno votato Hitler
Re: DOPO IL PDL ORA......TOCCA AL PD-L
HEINT......lo senti il.....Trotino.....?????
Quello......geniale.....che ha preso la laurea in un solo anno dopo aver superato di.....slancio.....la maturità ?????
Oggi è anche un appassionato.....studioso......hitleriano !!!!!!!
Conosce la storia germanica come il......bancomat.....nelle sue tasche !!!!!!!
Teniamocelo ben....stretto......è il nostro valore aggiunto.......!!!!!!
.
Re: DOPO IL PDL ORA......TOCCA AL PD-L
Tutti contenti di pagare. Hanno il Trota che li distrae.
Povere bestie.