E come mai?
Scatenatevi...

E come mai?
Scatenatevi...
slava kokaini

messico
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

francia e spagna perchè mi stanno sulle palle gli abitanti di questi due paesi

ovviamente dimenticavo l'italia...i giocatori pensano di più al look ,ai tatuaggi o ad occuparsi dei gay...in campo non c'è grinta e cattiveria ma tanta scarsità di classe...c'era una volta la nazionale azzurra fatta di uomini con il coltello tra i denti che onoravano la nostra nazione, oggi ci sono solo giocatorini mezze signorine, bravi scommettitori attaccati al proprio portafogli, e mammolette (frocie) che sembrano uscite fuori da un programma di maria de filippi... che amarezza
Ultima modifica di dedelind; 14-06-12 alle 20:57

Tutte tranne Germania.

Italia
Dannato Barone Rosso.

In genere mi sono antipatiche Germania e Francia mentre simpatizzo per Portogallo, Spagna ed Inghilterra. Le altre, di solito, mi sono indifferenti. Una volta mi era simpatica anche la Svezia, prima di Ibrahimovic.
L'Italia 2012, Buffon a parte, non mi dice nulla. Detestavo l'Italia 2006 come quella 2012. Precedentemente tifavo Nazionale senza pormi problemi. Da Calciopoli in poi per me il calcio è morto per lo piu.
Ultima modifica di Danny; 14-06-12 alle 21:46
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Paradossalmente che se tifo Italia è la squadra che mi sta più sul culo.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Svezia e Danimarca.