Visualizzazione Stampabile
-
Re: Prometheus
visto oggi: carino come film preso a se', inutile se non dannoso come sequel di alien
tanti errori e stupidaggini
http://www.youtube.com/watch?v=JLbcZggwVCw
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
E' il prequel,non il sequel ed č bellissimo....
-
Citazione:
Faria
LMAO
-
Citazione:
Undertaker
E' il prequel,non il sequel ed č bellissimo....
si, scusa ho sbagliato a scrivere
-
-
Citazione:
Steppenwolf
Jo nun lo volevo di'leggendo le reviews, ma a me e' piaciuto,proprio per l'atmosfera,la visualita',somma il coso lovecraftiano li'.
Ero andato dopo aver letto le critiche pensando:
"Sta a vede' che mo ce un firm de Ridley Scotte che nun me piace"
Ma apparentemente e' impossibile,oramai e' ufficiale:
Non succedera' mai.
Credo che sia il regista piu' sottovalutato al mondo,ma forse e' il migliore.
Ho adorato anche i suoi films piu' criticati e meno riconosciuti.
Se al cinema si cerca qualcosa in piu',un atmosfera,una visualita' sensuale,una esperienza spirituale ,piu' alta,diversa...
Un respiro emozionale piu' intenso ed un ritmo fuori dagli schemi ma controllato dalla piu' alta professionalita' allora nessuno,nel panorama di romanticismi e moralita' melense,noiose e piu' prevedibili di un rigore alla giuventus che dominano Hollywood, e' come Ridley Scott.
La bravura del regista in questo caso non č da discutere, quello da sodomizzare č lo sceneggiatore. Mi chiedo cosa cazzo sia venuto in mente a Scott di dirigere un film del genere senza dire nulla. Che poi il film sembra oltremodo tagliato.
-
La mia delusione del 2012. La storia ę un gigante plot-hole e piena di errori e inesatezze che nemmeno un film di serie B poteva fornire. Lovecraft si sta rivoltando nella tomba. Attendo fiducioso At the mountains of madness.
-
Sono rimasto estremamente deluso. Profonditą dei personaggi prossima allo zero, troppe incongruenze.
-
Citazione:
Il_Grigio
Sono rimasto estremamente deluso. Profonditą dei personaggi prossima allo zero, troppe incongruenze.
E finale banalotto.
-
Se un film termina in modo deludente per me č bocciato: non si lascia ricordare o non mi lascia un bel ricordo.