Visualizzazione Stampabile
-
Re: La teppa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
non fare il frocio salutista
ad esempio questo utente ha detto "frocio salutista", mirando a catturare l'approvazione della teppa. occorre vigilare
-
Citazione:
Feliks
non fare il frocio salutista
Tanto ormai c'è davvero chi pensa che sono l'Inquirente. Reggimi il gioco.
-
Citazione:
Rexal
A giugno. Minchia. :sofico:
settimana scorsa in pausa pranzo ho preso casoncelli e stracotto d'asino con polenta....
-
Citazione:
Jaan Pehechan Ho
Posso farlo io il maschio alfa? :|
Sono abbastanza intelligente da capire meglio degli altri a seconda dei casi chi è meglio perculare..sia dal punto di vista etico che da quello ludico.
Per esempio nel thread dei vegetariani non ci si diverte più, ce ne sono troppi e tutti uguali, secondo me era meglio insultare Mitchell perché è un cagasotto :sofico:
Mitchell è un ingenuo piccolo-borghese che si illude che l'individuo biecamente concepito in termini di preferenze private sia al riparo dalle grandi sensibilità collettive.
-
Citazione:
morfeo
In ogni caso avete il pene piccolo.
E le labbra strette tipiche delle persone antipatiche!
-
Citazione:
Troll
Mitchell è un ingenuo piccolo-borghese che si illude che l'individuo biecamente concepito in termini di preferenze private sia al riparo dalle grandi sensibilità collettive.
Probabilmente perché è concentrato sulla sensibilità che percepisce dalla collettività verso di lui.. (che ho detto? :|)
-
Citazione:
Jaan Pehechan Ho
Probabilmente perché è concentrato sulla sensibilità che percepisce dalla collettività verso di lui.. (che ho detto? :|)
In realtà me la sono presa con suocera-Mitchell per dare ad intendere alle nuore piccolo-borghesi spaventate dalle masse.
-
comunque non sta emergendo un maschio alpha.
devo chiedere a carla di ripostare qualcosa.
-
Citazione:
xxxx
comunque non sta emergendo un maschio alpha.
devo chiedere a carla di ripostare qualcosa.
Marx ci ha insegnato che la storia non la fanno le individualità alfa sopravvalutate dagli ingenui alla Carlyle ma le grandi forze collettive.
-
Citazione:
Troll
In realtà me la sono presa con suocera-Mitchell per dare ad intendere alle nuore piccolo-borghesi spaventate dalle masse.
http://i49.tinypic.com/143fasl.jpg