Visualizzazione Stampabile
-
Re: La teppa
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxxx
settimana scorsa in pausa pranzo ho preso casoncelli e stracotto d'asino con polenta....
Settimana scorsa pioveva e tirava vento, non barare.
-
Citazione:
Feliks
A quanto pare ci sono fra noi dei forumisti particolarmente malvagi che fanno branco e girano per i thread a fare del bullismo contro intere categorie di persone, in particolare le più sensibili.
Questo è un comportamento inaccettabile. In più questo vostro cattivismo denota solamente forti carenze affettive ed altri problemi vari che la psicanalisi bla bla bla.
Rayban specchiati.
:|
-
Citazione:
blob21
:|
Ma per i rayban specchiati, dici?
-
Ma chi è che ha vigilato e lanciato questo allarme sulla presenza della teppa?
-
Citazione:
Jaan Pehechan Ho
Posso farlo io il maschio alfa? :|
Sono abbastanza intelligente da capire meglio degli altri a seconda dei casi chi è meglio perculare..sia dal punto di vista etico che da quello ludico.
Per esempio nel thread dei vegetariani non ci si diverte più, ce ne sono troppi e tutti uguali, secondo me era meglio insultare Mitchell perché è un cagasotto :sofico:
Ma per essere maschi alfa bisogna picchiare i pugni sul tavolo e aggredire fisicamente chi non attua chiari segni di sottomissione
-
Citazione:
olivo
http://politicainrete.it/forum/fun-p...el-giorno.html
http://politicainrete.it/forum/fun-p...mi-questo.html
-
Citazione:
olivo
In realtà non mi soddisfa la risposta data da Troll. Credevo si facesse riferimento ad un thread di Carla.
-
Citazione:
samba de amigo
In realtà non mi soddisfa la risposta data da Troll. Credevo si facesse riferimento ad un thread di Carla.
Certo, il thread di portiere si riferisce alla Grande Aborrata
-
C'è il branco dei fasci simpatici/ironici/taglienti che mi fa impazzire e a volte mi ci aggrego, per amor di battuta, anche se non sono fascio.
-
La teppa è un archetipo d'origine metafisica..nel senso che rappresenta il momento di sviluppo dell'energia cosmica che pone ostacoli naturali all'inviluppo.. più vicino al Principio e quindi concettualmente superiore..in una visione gerarchica beninteso..che poi è l'unica dotata di senso..che è il riconoscimento della regola..
La teppa nella nostra cultura si estrinseca nell'immagine classica dello sgherro..
Cristo è ridicolizzato dagli sgherri..colpito..umiliato..come a dire che il Principio non viene riconosciuto da ciò che è inferiore..o più lontano da quella Luce che rappresenta il Centro del Mondo e quindi dell'Universo..
**Anche nel forum è naturale che ci siano gli sgherri..la teppa..che si muove in branco..e attacca fidando nell'impunità e in quella sensazione di fusione psichica.. brutta copia della fusione superiore della coscienza in quella lucidità che aborre il male..e persegue il bene..visto come lontananza o vicinanza dal Centro..vera roccia su cui fondare la casa interiore del nostro ben operare..:prego: