Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I democratici salveranno Lusi

    "Prima ipotesi. Il Senato autorizza. Lusi viene arrestato e parla. Una riedizione di Tangentopoli"

    "Seconda ipotesi. Il Senato non autorizza. Lusi non viene arrestato, non parla e fa il pesce in barile"


    Se voi foste il Politburo del pdmenoelle, cosa fareste? Puntereste sulla ipotesi a minor rischio. E quindi il buon senso suggerisce il salvataggio. 'Fiat Lusi'. Meglio tirare a campare che tirare le cuoia.



    Blog di Beppe Grillo
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  2. #2
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,063
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: I democratici salveranno Lusi

    Terza ipotesi. Il senato autorizza, Lusi viene arrestato, parla e confessa di avere pagato Grillo che viene immediatamente arrestato.

    Blog di Brunik
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  3. #3
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I democratici salveranno Lusi

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Terza ipotesi. Il senato autorizza, Lusi viene arrestato, parla e confessa di avere pagato Grillo che viene immediatamente arrestato.

    Blog di Brunik
    più che altro, ha clamorosamente toppato le previsioni. Lui dice testuale:

    "Se voi foste il Politburo del pdmenoelle, cosa fareste? Puntereste sulla ipotesi a minor rischio. E quindi il buon senso suggerisce il salvataggio"

    A parte il fatto che è singolare come Grillo definisca di "buon senso" il salvataggio di Lusi... ma ha clamorosamente toppato la previsione per la quale i democratici avrebbero salvato Lusi onde evitare che saltasse il coperchio.
    Il voto non è stato segreto. I berlusconiani sono usciti dall'aula come ponzio pilato e i democratici, in barba ai tuttugualisti hanno votato per il suo arresto.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  4. #4
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,063
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: I democratici salveranno Lusi

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    più che altro, ha clamorosamente toppato le previsioni. Lui dice testuale:

    "Se voi foste il Politburo del pdmenoelle, cosa fareste? Puntereste sulla ipotesi a minor rischio. E quindi il buon senso suggerisce il salvataggio"

    A parte il fatto che è singolare come Grillo definisca di "buon senso" il salvataggio di Lusi... ma ha clamorosamente toppato la previsione per la quale i democratici avrebbero salvato Lusi onde evitare che saltasse il coperchio.
    Il voto non è stato segreto. I berlusconiani sono usciti dall'aula come ponzio pilato e i democratici, in barba ai tuttugualisti hanno votato per il suo arresto.
    per l'ennesima volta è crollata la teoria nazista del PdmenoElle, solo che Grullo non chiederà mai scusa a nessuno, troverà qualche altra cazzata per accusare l'unico ostacolo che si frappone tra lui e l'agognato Potere

    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  5. #5
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I democratici salveranno Lusi

    Sei fissato forte con Grillo ostridicolo:

  6. #6
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,063
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: I democratici salveranno Lusi

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Sei fissato forte con Grillo ostridicolo:
    veramente è Grullo che è fissato forte col PD, a sentir lui sembra l'origine dei mali di tutto il mondo. Anche secondo Hitler i partiti maxristi e borghesi erano l'origine dei mali del mondo e andavano eliminati.

    Adesso vediamo se sportivamente si scusa oppure se sorvola, io faccio l'ipotesi che sorvola, non mi dà l'impressione di essere uno sportivo ma uno assetato di vittoria.
    Ultima modifica di brunik; 21-06-12 alle 06:44
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  7. #7
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I democratici salveranno Lusi

    In effetti il Pd ha portato un mucchio di guai all'Italia....Grillo segue le direttive di Casaleggio e se si agisce in questo modo si fa solamente il suo gioco.

  8. #8
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,063
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: I democratici salveranno Lusi

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    In effetti il Pd ha portato un mucchio di guai all'Italia....Grillo segue le direttive di Casaleggio e se si agisce in questo modo si fa solamente il suo gioco.
    si vabbè l'Italia è nei guai per colpa del PD, la teoria insegnata a Grullo da Goebbels in persona che se una cazzata la spari 1000 volte diventa vera funziona anche col Grande Popolo della Rete.
    Ultima modifica di brunik; 21-06-12 alle 06:45
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  9. #9
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I democratici salveranno Lusi

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    si vabbè l'Italia è nei guai per colpa del PD, altra cazzata appresa da Grullo, la teoria insegnata a Grullo da Goebbels in persona che se una cazzata la spari 1000 volte diventa vera funziona anche col Grande Popolo della Rete.
    Non ti dispiacere brunik noi pugliesi stiamo pagando il salato conto delle ruberie del Pd. Dove non so mi sto zitto ma mi rode il culo a pagare maggiore irpef per quei ladri dei tuoi amici.

 

 

Discussioni Simili

  1. Salveranno la grecia?
    Di alexeievic nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-02-10, 23:46
  2. ci salveranno LE VECCHIE ZIE ? ( LONGANESI )
    Di Ferruccio nel forum Politica Estera
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-12-08, 19:09
  3. Dazi e frontiere ci salveranno
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-07-05, 20:03
  4. Ci salveranno gli Ultras?
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-06-05, 00:46
  5. Gli SMS salveranno il telefono fisso
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-05-04, 20:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito