Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Napolitano, in Siria troppe sofferenze

    "Il tema prescelto - Le famiglie distrutte dalle guerre - è drammaticamente attuale. Ce lo ricordano con particolare evidenza le crudeli vicende siriane e le sofferenze inflitte lì a troppe famiglie, molte delle quali costrette ad abbandonare il loro Paese". Lo dice Giorgio Napolitano, in occasione delle celebrazioni della Giornata mondiale del Rifugiato, nel messaggio al Portavoce dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR), Laura Boldrini.

    Napolitano, in Siria troppe sofferenze - Politica - ANSA.it

  2. #2
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Napolitano, in Siria troppe sofferenze

    Il balordo migliorista non finisce di far danni ncav:

  3. #3
    Venetia
    Data Registrazione
    06 Sep 2011
    Località
    Venetia
    Messaggi
    4,068
     Likes dati
    159
     Like avuti
    886
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Napolitano, in Siria troppe sofferenze

    Solleciterà qualche altro bombardamento umanitario....
    sklöpp & kanù

  4. #4
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Napolitano, in Siria troppe sofferenze

    invece in Iraq..in Libia e in Afghanisthan stanno benissimo..
    Certe uscite sono miserabili e fanno mal sperare sul futuro con questi governanti..ncav:
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  5. #5
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Napolitano, in Siria troppe sofferenze

    Non possono attaccare poiché la Russia ha venduto ai siriani un gran numero di contromisure antiaeree di ultimissima generazione.
    Non abbiamo soldi per dar da mangiare ai nostri figli ma possiamo pagare le armi per le guerre americane.

  6. #6
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Napolitano, in Siria troppe sofferenze

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    invece in Iraq..in Libia e in Afghanisthan stanno benissimo..
    Certe uscite sono miserabili e fanno mal sperare sul futuro con questi governanti..ncav:
    Hanno già avuto la loro dose di uranio impoverito. Votare Pd, Pdl e loro alleati significa questo.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Oct 2011
    Messaggi
    3,755
     Likes dati
    166
     Like avuti
    810
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Napolitano, in Siria troppe sofferenze

    Ma vi rendete conto di come avete ridotto la sinistra? L'avete portata a difendere i dittatori del mondo. A prescindere dai tipi di intervento, diplomatico, militare, ecc. la sinistra dovrebbe stare con la libertà e il progresso, non con i talebani, i fondamentalisti e i dittatori pazzi. Ma cazzo...

  8. #8
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Napolitano, in Siria troppe sofferenze

    Citazione Originariamente Scritto da roundmidnight Visualizza Messaggio
    Ma vi rendete conto di come avete ridotto la sinistra? L'avete portata a difendere i dittatori del mondo. A prescindere dai tipi di intervento, diplomatico, militare, ecc. la sinistra dovrebbe stare con la libertà e il progresso, non con i talebani, i fondamentalisti e i dittatori pazzi. Ma cazzo...
    La famiglia Assad ha reso la Siria un paese moderno. Oltre al fatto che l'uranio impoverito ed il fosforo bianco non fanno molto bene alla pelle
    Purtroppo la politica italiana è succube di quella yankee
    Ultima modifica di mirkevicius; 20-06-12 alle 12:13

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Oct 2011
    Messaggi
    3,755
     Likes dati
    166
     Like avuti
    810
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Napolitano, in Siria troppe sofferenze

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    La famiglia Assad ha reso la Siria un paese moderno. Oltre al fatto che l'uranio impoverito ed il fosforo bianco non fanno molto bene alla pelle
    Purtroppo la politica italiana è succube di quella yankee
    I morti e le sevizie che fanno i regimi voi non li vedete. Vi tappate gli occhi, pur di contrastare gli odiati americani. Stavate con i talebani tagliatori di teste e ora con Assad. Immagino che le stragi di questo regime siano tutte finte, create ad arte, e tutti i giornalisti presenti in Siria siano al soldo dell'occidente...

  10. #10
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Napolitano, in Siria troppe sofferenze

    Citazione Originariamente Scritto da roundmidnight Visualizza Messaggio
    I morti e le sevizie che fanno i regimi voi non li vedete. Vi tappate gli occhi, pur di contrastare gli odiati americani. Stavate con i talebani tagliatori di teste e ora con Assad. Immagino che le stragi di questo regime siano tutte finte, create ad arte, e tutti i giornalisti presenti in Siria siano al soldo dell'occidente...
    Come no..gli USA o gli Inglesi o i Francesi..armano le proteste..quando non invadono direttamente..e poi si lamentano che c'è la violenza..secondo quell'ipocrisia che è indeciso faccia più schifo o ribrezzo..

    Ovviamente poi quando un paese è liberato dalla violenza..gli attentati con 50 morti a colpo vengo a malapena scritti in un trafiletto..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Offrire le proprie sofferenze a Dio.
    Di spireomd nel forum Cattolici
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 07-11-13, 13:37
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-12-11, 00:55
  3. Napolitano: "Troppe fiducie e decreti d'urgenza"
    Di seb87 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 28-07-08, 21:33
  4. sofferenze inflitte con crudeltà
    Di pietroancona nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-01-08, 17:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito