Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: Re: Grilli neri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Era un pazzo criminale tuo zio che non ha avuto manco le palle di arrendersi, si è sparato in una cantina.
ratto.
Sempre meglio di quello che ha cercato di scappare travestito da mangiacrauti.
-
Re: Grilli neri
Citazione:
giorgio.orwell
Davvero? Che sia discendente del Fuhrer? Qualcunose Hitkler usasse frequentare la riviera durante l'estate?:D
-
Citazione:
PUK
Hitler era anche monorchide.
Vuoi che ti procuri un paio di cesoio per soddisfare il tuo spirito di emulazione o ha già provveduto madre natura?
Puk o Pus? Direi la seconda.
-
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Puk o Pus? Direi la seconda.
Perchè tanta ostilità nei miei confronti?
Non ti piace Shakespeare?
-
Citazione:
Aldo Raine
Era un pazzo criminale tuo zio che non ha avuto manco le palle di arrendersi, si è sparato in una cantina.
ratto.
Sicuro che sia morto? A noi ci hanno detto che si trova in Antartide e sta preparandosi a guidare la riscossa degli ariani.
-
Citazione:
PUK
Perchè tanta ostilità nei miei confronti?
Non ti piace Shakespeare?
Non mi piace il marcio.:incav:
-
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Sicuro che sia morto? A noi ci hanno detto che si trova in Antartide e sta preparandosi a guidare la riscossa degli ariani.
Hai dimenticato che si trova in una base costruita dagli alieni di aldebaran che sono i veri antenati degli ariani e che hanno abbandonato la terra dopo la distruzione del continente di Mu ad opera dei rettiliani i cui rappresentanti intrecciano congiure nell'area 51.
-
Citazione:
ULTIMA LEGIONE
Non mi piace il marcio.:incav:
Se il marcio non esistesse buona parte della flora terrestre si estinguerebbe.
Ma mi rendo conto che il libero pensiero, la sensibilità e la profondità d'animo siano oneri che gli utilizzatori della testa piccola a scopo intellettivo non sono costretti a portare.
-
Personalmente non trovo poi così assurdo che vi sia quaclosa di simile tra il programam di Hitler e quello di Grillo, la NSDAP proponeva di essere una risposta ai mali della repubblica di Weimar, il MoV propone di essere una risposta ai mali della seconda Repubblica Italiana (tutti o in parte ereditati dalla prima), però da qui a vedere in Grillo il nuovo Fuehrer ce ne corre.
-
Citazione:
subiectus
Personalmente non trovo poi così assurdo che vi sia quaclosa di simile tra il programam di Hitler e quello di Grillo, la NSDAP proponeva di essere una risposta ai mali della repubblica di Weimar, il MoV propone di essere una risposta ai mali della seconda Repubblica Italiana (tutti o in parte ereditati dalla prima), però da qui a vedere in Grillo il nuovo Fuehrer ce ne corre.
l'importante è demonizzare, siccome i partiti "tradizionali" hanno poco da proporre, tranne se solite solfe che ci propongono da 20 anni e mai realizzate, non gli rimane che
buttare c...a contro il nemico,