Ho il terrore di questa discussione....non oso guardare indietro![]()


Ho il terrore di questa discussione....non oso guardare indietro![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"


Spero davvero che Morfeo riesca a risolvere. Le cimici portano malattie. Il problema deve essere eliminato il prima possibile.


Dannato Barone Rosso.








Un mio amico, sottolineo amico (e non altro), si è beccato le piattole durante un rapporto sessuale.
Che schifo!!!![]()


Niente per colpa di sti' soggetti (i coreani son due) probabilmente mi son rovinato mezzo guardaroba estivo. Ma era uno sfogo generale, giuro i peggior coinquilini con la quale abbia vissuto (e di soggetti ne ho visto). Per un motivo e per un altro da quando studio ho dovuto cambiare casa ogni anno prima di questi mai avuti problemi di convivenza, con questi è una cosa generalizzata pure col coreano che c'era prima (si passano le camere tra di loro, son peggio di una setta) son quasi arrivato alle mani, ed io son la persona più calma e meno attacca brighe del mondo, mai fatto rissa in vita mia. Al prossimo comunista che mi dice: figa la società multiculturale, lo spedisco a vivere due mesi da me, voglio vedere che mi dice poi.
Dannato Barone Rosso.


Si chiaro infatti non le stavo prendendo con lui per questo ma perchè:
-non fanno un cazzo dalla mattina alla sera ma non si degnano neanche miniante di pulire qualche volta
-non buttano la spazzatura neanche per scherzo
-lasciano tutta la casa a soqquadro
-pagare le bollette per loro è un optional
-ogni volta per spiegarli una cosa ci vuole mezz'ora (cazzo sei cinque anni in italia, ma l'italiano ogni tanto impararlo no? almeno parlassero in inglese, neanche l'ombra)
Dannato Barone Rosso.

